WitchandAngel : Yaoi/Yuri

Yaoi/Yuri

 Yaoi/Yuri

Storie dove le coppie sono maschio x maschio e femmina x femmina. Non saprei come altro definirle oltre che così pardon...

Yaoi

Dad Crush:
 Dopo aver divorziato con la moglie, il povero Duncan si ritrova in una situazione un po’ complicata. È reincarnato in un gioco in cui la moglie era la protagonista ma ora si ritrova in un posto dove alcuni padri lo stanno tendando di sedurre…
-È aperto
Entrò nella casa oscurata e si guardò intorno confuso con la crostata in mano- sr…?
Delle torce sul muro si iniziarono ad accedere e la voce del proprietario di casa echeggiò- mortale, sei entrato nella mia…
Senza esitazione, girò sui tacchi e uscì di casa. Un vicino normale era chiedere troppo?!


I Am The Manager Of A Killer: Reincarnato in una novel dove un cantante pop uccide la sua band e diventa un serial killer, il povero Logan si ritrova come suo manager, destinato a morire in mano dello psicopatico...purtroppo però la trama cambia quando il killer non è al suo primo giro di vita.
Logan: devi prepararti per lo show tra un'ora
Axel: Lo so
Logan: Allora perché sei qui con quella maschera e quella tuta? va a cambiarti, veloce!
Axel: ...
Logan: Inoltre perché ci sono coltelli nella tua valigia? Da quando fai il cuoco? Un bambino sei delle volte
Axel: ...
"Cercasi online come spaventare la propria vittima prima di ucciderla, aspetto risposte


My Big Cat is Better than the Female Lead:
 Reincarnato in un Galge game a tema erotico, il protagonista maschile decide di andare a sedurre il cattivo del gioco, dopotutto anche se ha tutte le donne del gioco ai suoi piedi, il gattone è parecchio più interessante che le gattacce che il gioco gli vuole dare...inoltre un arciduca werebeast vince su qualsivoglia principessa nei suoi occhi...
The Useless Doctor
: Rinato come il Secondo protagonista maschile e destinato a perdere tutto, Alexander decide di mollare il proprio ruolo e le proprie opportunità al terzo protagonista maschile, un possente e invincibile CEO, mettendo leggermente i bastoni tra le ruote del protagonista maschile che avrebbe ottenuto la donna. Il problema è che il CEO non sembra più interessato alla protagonista ma…a lui? 

-Usciamo insieme stasera. Non è una richiesta
Help, ho fatto diventare il terzo male lead gay Q-Q


Hunting Down Mr Hunter: In un mondo basato su un pessimo Teen-drama a tema supernaturale, un reincarnato arriva nella scuola dove lo show si svolge e decide di aprire un blog per commentare ciò che succede in essa creando una serie di reazioni a catena che creano panico, dramma e caos nella scuola…

Nota: La storia è “interattiva”




The Human Guardian: Aveva sempre amato gli animali, era un cacciatore di umani prima di essere un guardiano dello zoo della sua città. Durante un viaggio di lavoro perse la sua vita in mano ai terroristi che all’epoca stavano distruggendo tutto. Per puro caso, poco dopo un’esplosione creò un gene mutante che rese ogni animale un werebeast e da lì la guerra iniziò. Reincarnatosi nel futuro in un corpo che porta il suo nome, suo volto e suo sangue, il giovane si ritrova a lavorare come presentatore e a prendersi cura di chi lui pensa siano orfani. La sua tranquilla vita e il suo modo di fare pacifico lo fanno sembrare un fragile gentiluomo ma i capi delle varie razze, chi lui aveva cresciuto e salvato dai bracconieri, sanno meglio di tutti quanto lui sia un feroce predatore se serva. Con una guerra contro mostri in arrivo, uno degli ultimi umani al mondo è pronto a combattere per la sua famiglia.

-Questo odore…
-Lord Lion? Che succede? –chiese uno dei suoi servi.
Il leone si trasformò nella sua forma animale e iniziò a correre velocemente prima di saltare addosso al povero moro che era sulla sua strada, dando un infarto all’intero gruppo presente.
-Cosa…oh…Lele? Ma quanto sei cresciuto! –rise l’uomo contento coccolandolo e tenendolo in braccio quasi fosse un gatto e non un leone adulto.
-…
Non stavano vedendo il grande e superbo capo della loro famiglia comportarsi da gatto vero…? –stesso mondo di Beast Goddess, Little Sculptress

Not Once Upon A Time: quando aprirono gli occhi si ritrovarono nella stanza dei ritratti con le loro storie originali e con ciò che era realmente successo e sarebbe dovuto succedere di fronte a loro. Chi li ha spediti lì sperava avrebbero dato di matto e aiutato a distruggere quella nuova realtà che le reincarnate avevano creato, poco sapeva l’effetto che avrebbe avuto su di loro e sulla storia sapere la verità…



I will not leave: Rinato in una novel basata su “Jack e il Fagiolo magico”, si ritrova come uno dei supporti alla storia d’amore. La protagonista avrebbe dovuto trovare una strega, sedurre parecchi uomini e alla fine fare una lotta con il re dei giganti nel cielo e vivere felice e contenta dopo averlo ucciso. Il suo ruolo? Supporto amoroso che avrebbe dovuto dare la sua vita per lei, visto che non voleva averci a che fare decise di rimanere a lavorare nei campi e in qualche modo il cattivo della novel originale ha preso interesse in lui invece che nella protagonista -Happily Never After


I married the Villain: Rincarnato in un otome game basato su Pocahontas, il protagonista è il fiancé originale della donna. Rotta la relazione, per i tradimenti di lei, vive una vita serena finché le truppe degli invasori non arrivano per catturarli con le loro armi “divine”. Le pistole che hanno bisogno di quindici minuti per ricaricare un colpo non lo spaventano e in pochi minuti le truppe nemiche sono state catturate. Con la protagonista che prende schiavi i sette love interest, lui decide di prendere sotto custodia un biondo dagli occhi chiari, poco sa che ha appena beccato il solo e unico cattivo del gioco, la ragione stessa per cui il mondo è a rischio… -Happily Never After

The Protagonist doesn’t care: Come protagonista di un Otome Game, Alexander non ha molto da fare per vincere le love interest del gioco. I cattivi delle route sono pronti ad ucciderlo, il boss finale è…leggermente stalkerato dal protagonista…ad Alexander non gliene fregava molto dell’Harem route in cui era finito. Il Boss finale era più interessante nei suoi occhi, i cattivi erano più il suo genere di preda…dopotutto che colpa ne aveva lui se era gay? Forse…doveva avvisare le love interest?


I am the second male Lead, leave me alone: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva partecipare alla storia, evitava il caos di quello schifo di novel e poteva giocare sereno sul suo costoso pc e girare con le sue auto da corsa mentre si godeva la vita da riccone che aveva no? No.

-So che mi ami…

-Ti giuro che non ti amo. Ti assicuro che io non ho interesse in te, non ti volevo sedurre te lo giuro

-Tu mi ami e…

-SONO GAY PORCO CONFETTO, COSA DI QUESTO NON CAPISCI!?

He likes to cross-dress: Aaron è uno dei migliori e più pericolosi boss dell’intero stato, la cosa l’ha portato a provare un forte disprezzo per le donne che girano nel suo stato. Dopotutto puoi venir tradito solo un determinato numero di volte prima di rigettare ogni donna per sicurezza no? Così finì per incontrare il figlio del boss con cui stava cercando di fare una relazione di amicizia, un affascinante e pericoloso pazzoide che ama vestirsi da donna per creare traumi ulteriori nelle sue vittime. Nemmeno a dirlo, è amore a prima vista.


I just wanted a kid: Il Sistema gli ha dato una missione molto semplice, deve solo sedurre la Dark Sentinella e avere suo figlio, poi avrebbe svolto il ruolo di crudele cattivo della novel in cui erano e avrebbe finito la missione. Facile no? Beh non era facile per lui scappare però perché dopo che la Sentinella l’ha scoperto insieme a loro figlio non solo non ha dato intenzione di lasciarlo andare, ha anche rifiutato la protagonista della novel.

-Non avevi detto che era etero!? Perché diamine vuole me ora?!

-Non…non ne ho idea ok?! Ci siamo comportati come da copione! È quello che sta andando fuori copione!

-E allora cosa dovrei…

-Alex…dove sei?

-…

Per qualche motivo, il genere stava anche cambiando…

The Dragon Emperor: La sua novel preferita, una in un mondo wuxia, era questa meravigliosa storia di come un normale ragazzo diventava uno dei Dragoni e sposava una bellissima dama. Era rinato in quel mondo e voleva solo godersi lo spettacolo e vivere tranquillo ma la sua purezza di anima, pura fortuna e la sua naturale amichevolezza l’ha reso alquanto…popolare?

Dragon Destruction of fire: Con te qui, so che posso fare del mio meglio

Phoenix Blossom of Beauty: Vieni da elder sister, ti terrò al sicuro caro

Dragon Poison: Perché non ci vediamo stasera?

Phoenix Poison: Io e mio fratello abbiamo scelto cosa fare con te tesorino

Dragon Demoniac: Tu mi hai dato un motivo per avere sentimenti

Phoenix Priestess: Perché non meditiamo insieme?

Dragon Ghost: Sai che quando dormi ti giri nel sonno sempre verso di me? Mi istiga…

Phoenix Manipulation: Non puoi lasciarmi sola, morirò se lo fai

Dragon Sage: Non c’è persona più meravigliosa di te, non posso perderti

Phoenix Alchemist: Tesorino, ho un nuovo afrodisiaco che vorrei farti provare…

The Archduke likes the Duke: Rinato come il terzo male lead della novel “Serenity Secret”, Felix vuole solo godersi la sua vita e non dare peso al suo ruolo di dongiovanni. È il figlio del Duca e visto che è tornato da un viaggio per “scoprire se stesso”, usa la scusante per cambiar carattere ed essere più serio, finendo con il venir adorato dalla sua famiglia. Durante un contratto di affari, l’arciduca Sebastian è incredibilmente rude e scorbutico, causando un orribile atmosfera e dando a tutti ansia per il contratto ma…

-Arciduca, permette?

-…?

-Ha dormito male stanotte? Soffre di insonnia?

-Insonnia?

-Sarebbe una malattia che causa la mancanza di ore di sonno, di norma il corpo non riesce ad addormentarsi nemmeno con medicinali finché non è esausto

-…come si curerebbe se io l’avessi?

Lo scorbutico Arciduca, il second male lead della novel, divenne improvvisamente intrigato dal giovane e gentile Duca che ha uno strano naturale talento nel decifrare cosa lui pensa e prova…-stesso universo di Game of War


Yuri

Alcoholic love: un amore tra donne

Cheater got Cheated ondisgustata dall’idea di dover prendere parte a un’orribile storia di “amore”, la protagonista si terrà fuori dalla trama, lasciando che il marito la tradisca con la protagonista della storia originale e preparando le carte del divorzio con l’aiuto dei figli. Purtroppo per il marito, la moglie è diventata parecchio abile nel rovinargli la vita, a lui e a tutte le donne che l’hanno supportato nel tradimento. Dopotutto, tradire è un gioco che si fa in due, no?

Hunter and Prey: Quando sei la sorellina del più popolare della scuola non è mai facile, per le cinque ragazze protagoniste di questa storia quello è il caso. Ancora prive di partner, con i poteri non del tutto sviluppati e sempre svalutate per la loro apparenza, le cinque hanno sempre e solo contato su se stesse. Cosa succede quando i loro fratelli puntano gli occhi sulla nuova arrivata che, stranamente, pare molto interessata alle cinque ragazze?



The Emperor’s Slave: Primrose è una schiava. Nata in orfanotrofio e finita nelle mani di un imperatore che la favorì per anni prima che la moglie di questo decidesse di ucciderla. Quando riapre gli occhi dopo la morte si ritrova di nuovo neonata e con poteri particolari. Decisa a cambiare il suo destino ma ancora forza a tornare schiava dell'Imperatore, Primrose è pronta a far fuori l'Imperatrice e le concubine che avevano rovinato la sua vita in precedenza. Era tempo di vendicarsi...


The Princess’s Wife:
Reincarnata in una Novel basata sulla bella addormentata, la protagonista, che è la strega cattiva della situazione, decide di fottersi del regno, maledire tutti e rubarsi la neonata. Cresce la piccola con amore e dolcezza...allora perché diavolo è finita così?!
“T…tesoro quella è la testa del principe?”
“Si”
“Tesoro perché hai decapitato il principe?”
“...Ti ha baciato la mano”
Help, la mia bambina è diventata una psicopatica ed ha ucciso il male lead, aspetto risposte online con urgenza!

The Prince's Fiancé: Lady Cyrene è la perfetta nobildonna, figlia dell’Arciduca e possibile futura fiancé del primo principe. Lady Cyrene è sempre bravissima in tutto e nessuno la può battere…ma le cose cambiano quando la figlia del gran sacerdote arriva in accademia. Ginger, protagonista dell’Otome in cui le due si trovano, inizia la route del principe ma si trova sempre più intrigata dalla cattiva Cyrene e quindi…

Principe Ludovic: oh io e Cyrene non siamo in quel livello…per ora

Ginger: oh…?

Altro love interest: allora posso provarci io?

Ginger corre e afferra polso della cattiva: Cycy avevamo un appuntamento andiamo!

Cyrene molto contenta e confusa dalla cosa

I ragazzi: …?

Not Once Upon A Time: quando aprirono gli occhi si ritrovarono nella stanza dei ritratti con le loro storie originali e con ciò che era realmente successo e sarebbe dovuto succedere di fronte a loro. Chi li ha spediti lì sperava avrebbero dato di matto e aiutato a distruggere quella nuova realtà che le reincarnate avevano creato, poco sapeva l’effetto che avrebbe avuto su di loro e sulla storia sapere la verità…


I will take the Witch: Rinata come la moglie del re, la protagonista non vuole che il gioco inizi. A causa della crudele trama, la figlia della regina venne rapita da una cattiva secondaria del gioco e resa poi la cattiva del gioco quando venne salvata dalla strega cattiva. Diventata la cattiva e avendo preso di mira la protagonista del gioco, la principessa venne messa al rogo a prescindere dalla route scelta. Tutto questo perché il marito non sapeva tenerlo nei pantaloni e aveva osato sfiorare e abusare della strega. Decisa ad evitare il finale, la regina procede con il sedure la strega. Dopotutto nulla le vieta di risposarsi no? Deve solo…decapitare un re per la strada -Happily Never After

I am not straight: Diana è la protagonista dell’Otome in cui si è reincarnata ma non vuole nessuno dei love interest né ha interesse nel ruolo datole dal gioco. Le cose cambiano quando il dannatissimo principe tradisce la sua cattiva favorita. Voleva morire male? Ottimo, avrebbe cambiato il genere di quel dannato gioco d’amore. Dopotutto non era etero lei.



I stole the Villainess: Non voleva rovinare il gioco, lo giurava, non voleva. Era lì solo perché era erede al titolo e doveva studiare in accademia ok? Non era nemmeno un membro del dannato Otome, era un mob ok? Quindi perché…

-Viola, voglio che rompiamo -disse il principe- amo Blair

-Sei così crudele con me- pianse Blair

Viola sorrise- ok, rompiamo

-Ho una brutta sensazione… -mormorò Vix calma

-Tesorino, sposiamoci! -disse Viola saltandole al collo

-Ma…sono donna…

Miranda Black: Miranda Black è la più famosa stilista del momento con un ex marito alquanto…idiota. Con due attentati di assassinio alle spalle, Miranda assume Phantom, un noto assassino, come guardia del corpo. Il problema? Phantom non è un uomo o una donna, non è giovane o vecchio…Phantom non è identificabile a meno che non voglia essere identificato e la cosa creerà situazioni alquanto interessanti per la stilista…




The Protagonist wants me: Adorava quel Otome moltissimo, non poteva permettere che la storia venisse distrutta quindi lasciò che gli eventi del gioco andassero come dovevano andare, evitando di ferire la protagonista però. Alla cerimonia, viene mollata come da programma ma la protagonista non si comporta come tutti si aspettavano…

She will die if she falls for a man: Convinti che lei fosse cattiva, la protagonista della novel usò una maledizione su di lei in cui sarebbe morta quando l’uomo che lei amava si sarebbe sposato con un’altra se lei fosse stata davvero cattiva. Reincarnata il giorno delle nozze come la cattiva, le nozze vengono fatte mentre lei viene tenuta ferma a fissarli che si sposano e…nulla succede.

-Dei non era crudele allora?

-Il principe e la principessa hanno mentito!

Dovrebbe forse dirlo che era lesbica o era meglio evitare?

The protagonist kidnapped me: Una cosa che non ti aspetti quando ti reincarni in una novel è avere la protagonista del gioco completamente fuori di zucca per te e venir rapita da lei perché ha sviluppato un’ossessione perché le hai mostrato un minimo di attenzione e gentilezza.

-Papà potrei aver creato un leggero problema…

Il padre prese un sorso del suo alcol tranquillo- ovvero? Dillo che papà risolve e…

-Ho sverginato Ginevra -sorrise la protagonista

L’uomo sputò l’alcol- come diamine hai fatto!?

-L’ho rapita e trascinata in una villa segreta nel bosco e mi sono fatta crescere una spada temporanea con la magia

-…

He doesn’t exist my lady: Quando aveva aperto gli occhi era miss Virginia, la sarta privata di una “pazza” nobildonna. Lady Ophelia era la più bella e dolce donna esistente finché il principe non decise di renderla pazza. Tutta la città lavorò per farle credere che l’uomo che lei vedeva non esisteva e che lei era pazza così che quando lui si sarebbe sposato con la protagonista della novel si sarebbe uccisa. Il motivo? Non ne aveva assolutamente idea ma non avrebbe permesso che lady Ophelia morisse per colpa loro. Ma…

-Virginia

-Si my lady?

-Va bene se mi vendico?

-Certo che va bene my lady

Lady Ophelia non avrebbe vissuto calma quella vita…

The Lady and the Saint: Rinata come la fiancé del primo principe dell’eroge “Saint Christine”, lady Katherine si ritrova come rivale della bellissima e dolce santa Christine. Non volendo liti, la caduta della sua famiglia e in generale venir uccisa dal principino, Katherine decide di iniziare a visitare il tempio e con la scusa di aver avuto “visioni” si ritrova bloccata lì dalla santa che diventa velocemente ossessionata…

-Tu hai visto ciò che ho visto io!

-Non credo di aver…sua santità la pregherei di spostare le mani dai miei fianchi

-Ma Lady Katherine, lei ha detto che due donne possono amarsi nelle sue visioni no?

-Si ma…

-Allora dovremmo seguire il volere della dea madre visto che le mie visioni su di lei sono sempre più vivide…

No, quelle erano fantasie notturne non visioni ms Santa…-stesso universo di Game of War





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...