WitchandAngel : Reapers of Souls

Reapers of Souls

Reapers of Souls

Una serie di libri che narrano le avventure di un particolare gruppo di umani che ha poteri che superano gli dei e anime poco amorevoli verso il prossimo.

Se la storia è già online cliccate il titolo e andrete a essa, se la storia deve ancora arrivare, cliccate qui per la data. 

Minister Of Injustice: Monica era una dei pochi politici non corrotta di quel mondo, aveva un senso del dovere e volva solo il bene per tutti. Tradita, usata e uccisa da chi lei considerava amici, si ritrovò in varie vite a forgiare il suo carattere e a rendersi più spietata della prima. Dopo aver fatto ritorno al suo primo incarico politico, Monica non poteva che sorridere e ridere della sua fortuna e della sfortuna altrui. Finalmente si poteva vendicare di chi meritava davvero la fine che fece lei…



Revenge Of The CEO: Cody ha subito una vita orribile a causa della sua ex che lo accusò falsamente di orribili atti contro di lei e rovinò la sua vita e quella della sua famiglia. Ritornato al giorno in cui lei lo accusò il suo scopo è ora di sbarazzarsi di lei e di tutti gli amanti di lei. Avendo vissuto una vita diversa per più secoli, avendo poteri e capacità assurde, il calmo e dolce Cody è diventato ora un orribile avversario da aver contro e ovviamente ha tanta sete di vendetta…



Sergeant Death: James è sempre stato un ragazzo onesto e buono di cuore, il suo sogno era diventare un ottimo soldato e poliziotto così da poter salvare vite e proteggere tutti. Il suo sogno venne rotto dalla corruzione contro cui si trovò e capì che per i buoni propositi c’era poco da fare e perse la vita diventando noto per essere corrotto quando era l’unico innocente. Dopo vite passate a rafforzare il proprio carattere, è rinato di nuovo come James quando era appena diventato membro di quel circolo ma stavolta non aveva intenzione di fare il paladino della giustizia, avrebbe sepolto vivo chiunque l’aveva ferito in passato e si sarebbe vendicato…


The Empress From Hell: Sylvie era una ragazza troppo dolce e innocente per il ruolo che la sua famiglia le impose. Diventare dal giorno alla notte il nuovo boss mafioso mentre il nonno recuperava in ospedale fu difficile per lei, venendo tradita, derisa, umiliata e poi uccisa dal suo fiancé, Sylvie divenne assetata di sangue nelle vite successive. Ritornata ad essere Sylvie il giorno in cui prese potere, ha ora intenzione di uccidere chiunque l’abbia ferita e ritornare ad essere la crudele regina che è sempre stata…

 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...