WitchandAngel : Sci-Fi/Time-Travel

Sci-Fi/Time-Travel

Sci-Fi/Time Travel

Direi...abbastanza facile capire che genere sia dal nome. Sci-Fi è il genere di scienza fantascientifica mentre con Time Travel si intende viaggio nel tempo, indietro o avanti o altro dipende dalla sfiga che hanno i protagonisti ovviamente.

Hunter and Prey: Quando sei la sorellina del più popolare della scuola non è mai facile, per le cinque ragazze protagoniste di questa storia quello è il caso. Ancora prive di partner, con i poteri non del tutto sviluppati e sempre svalutate per la loro apparenza, le cinque hanno sempre e solo contato su se stesse. Cosa succede quando i loro fratelli puntano gli occhi sulla nuova arrivata che, stranamente, pare molto interessata alle cinque ragazze?





I decide my Husband: In un mondo dove gli elfi sono venerati in terra, un’elfa in cima alla piramide di potere decide di cambiare tutto il suo futuro e dare una lezione a chi prima l’aveva portata alla ghigliottina. Ora con una nuova davanti a sé, cos’altro cambierà per il futuro?









The Beast Goddess: Rinata dopo un’apocalisse zombie in un mondo preistorico ma non proprio il normale preistorico, Bell si ritrova ad affrontare una nuova realtà. In un mondo dove gli umani diventano animali e più forte e feroce esso è più potere si ha nella propria tribù, Bell è molto interessata a coccolarsi un esemplare di orso… “Lui annuì- sei davvero eccelsa in cucina Bell

Lei sorrise- facciamo un patto allora
-Un patto?
-Io cucino e tengo la grotta pulita mentre tu vai a caccia, che ne pensi? –chiese lei”




The CultLeila e Steph sono due gemelle molto unite che darebbero di tutto pur di rimanere insieme. Durante un viaggio in aereo, per raggiungere l'isola dove avevano vinto una vacanza, una turbolenza le farà precipitare su un'isola non segnalata sulla mappa. I passeggieri verranno rapiti da un culto e le gemelle separate in due diversi gruppi dell'isola. Una di loro verrà venerata come una dea in terra mentre l'altra dovrà aiutare i ribelli per salvare la sorella dalle grinfie della setta che crede che le gemelle siano la dea della salvezza e quella della distruzione. Riusciranno ad uscire di lì sane e salve?



The ExperimentCresciuti in un rifugio sotterraneo e ignari dei cambiamenti avvenuti all'esterno, otto ragazzi si ritrovano catapultati in un mondo di cui hanno solo sentito parlare dagli adulti. Soli in questa nuova realtà dovranno affrontare i resti di una civiltà allo sbando, una guerra contro le macchine e un esercito che vuole solo utilizzarli come soldati. Nessuno sa però cosa questi otto hanno fatto per sopravvivere fino all'apertura di quella porta...




The Witch’s KnowledgeEve è una strega moderna che è stata accidentalmente trasportata nell'epoca in cui la caccia alle streghe era di moda. Con una conoscenza di millenni e abilità al di sopra di chiunque, Eve ha un piano in mente: mostrare al mondo che le streghe non sono così tanto facili da far fuori.





 The First And Last Rose: Alexander Peter è esistito da parecchi secoli, è tempo di vedere tutta la sua esistenza, dalla sua prima volta nel mondo a quando divenne Alexander Peter nell’epoca moderna. È tempo di capire cosa Alexander è e quanto potente è realmente… –parte di BRS






 The Human Guardian: Aveva sempre amato gli animali, era un cacciatore di umani prima di essere un guardiano dello zoo della sua città. Durante un viaggio di lavoro perse la sua vita in mano ai terroristi che all’epoca stavano distruggendo tutto. Per puro caso, poco dopo un’esplosione creò un gene mutante che rese ogni animale un werebeast e da lì la guerra iniziò. Reincarnatosi nel futuro in un corpo che porta il suo nome, suo volto e suo sangue, il giovane si ritrova a lavorare come presentatore e a prendersi cura di chi lui pensa siano orfani. La sua tranquilla vita e il suo modo di fare pacifico lo fanno sembrare un fragile gentiluomo ma i capi delle varie razze, chi lui aveva cresciuto e salvato dai bracconieri, sanno meglio di tutti quanto lui sia un feroce predatore se serva. Con una guerra contro mostri in arrivo, uno degli ultimi umani al mondo è pronto a combattere per la sua famiglia.

-Questo odore…

-Lord Lion? Che succede? –chiese uno dei suoi servi.

Il leone si trasformò nella sua forma animale e iniziò a correre velocemente prima di saltare addosso al povero moro che era sulla sua strada, dando un infarto all’intero gruppo presente.

-Cosa…oh…Lele? Ma quanto sei cresciuto! –rise l’uomo contento coccolandolo e tenendolo in braccio quasi fosse un gatto e non un leone adulto.

-…

Non stavano vedendo il grande e superbo capo della loro famiglia comportarsi da gatto vero…? –stesso mondo di Beast Goddess, Little Sculptress

The Queen of Horror Movies: Dominique è una eccelsa studentessa universitaria che non ama spendere tempo per rilassarsi preferendo studiare al giocare o divertirsi con gli amici. Convinta dalla sua compagna di stanza, decide di provare il sistema di intrusione nei film, una nuova tecnologia che permette allo spettatore di diventare parte del film e di modificarne il finale basandosi sulle sue azioni. Se il film che ne risulta è ben realizzato, allora verrà pubblicato e messo al cinema dando allo spettatore un guadagno per il suo ruolo nel film. Intrigata all’idea, decide di fare qualcosa che nessuno consiglierebbe mai, specie visto che nessuno è mai riuscito a finirlo quel genere di film, provare un film horror. Con un successo dietro l’altro, fan che nascono e una strana entità che la protegge nei film, riuscirà Dominique a vivere una vita serena come prima?

The Princess and the Gardener: Una principessa affetta da una grave malattia si ritrova rinchiusa in una torre sola con un'intelligenza artificiale come unica amica. Una profezia prevede che solo il vero amore potrà curarla e per ciò i due sovrani sono disperati nel cercare per lei un marito. Un giorno la sua monotona vita viene interrotta quando un giovane popolano, recentemente assunto come giardiniere, inizia a farle compagnia, diventando il suo primo amico e il suo primo amore... -Stesso mondo di The Beast Goddess, Little Sculptress, The Human Guardian


I will Stand by You: Angélique aveva bisogno di un lavoro e un lavoro ha trovato come controllore di un pericoloso criminale. Nel loro mondo invece di mettere i criminali in prigione li bloccano in una particolare macchina che fa viaggiare la mente del criminale in altri mondi per vivere una simulazione di vita e pagare i propri crimini spendendo tempo negli altri mondi. Il criminale a cui lei viene assegnata ha la fama di uccidere ogni controllore che vede ma per sua fortuna lei riesce a stargli simpatica abbastanza da poter finire i sette mondi a cui lui è stato condannato. Il problema? La settimana di vita reale spesa in quei sette mondi a quanto pare basta per sedurlo nel volerla sposare…in ogni mondo.

-Ho deciso che staremo insieme…

-Non credo sia una…

-Non ho chiesto la tua opinione, ti stavo informando della cosa

-…

Cercasi online: come calmare il proprio criminale e vietargli di fare genocidio di massa perché qualcuno ti ha chiamato “carina”?

Rebecca Winter: Nella novel “The Hero of SilverShine”, il protagonista vinceva un Death Game e salvava il mondo, di norma sarebbe stato un meraviglioso finale ma il problema è che per farlo lui ha ucciso e distrutto molte vite. Reincarnata in quel mondo il giorno prima del Death Game, Rebecca decide di usare al pieno il suo potere sociale e la sua conoscenza causando un effetto a catena e salvando la vita di molti. Con gli alieni che osservano il game e un protagonista pazzoide, riuscirà Rebecca a vincere il gioco?



The Last Game: Era un normale giorno per Sylvie, era tornata a casa da lavoro quando il mondo vide quelle orribili torri che erano apparse ovunque e quel dannatissimo gioco iniziò. La sua prima abilità fu di rubare il potere altrui fintanto che rispettava le condizioni. Sola al mondo, con la nozione che chi perde, se non muore, finisce ben peggio di chi vince, l’unica cosa che Sylvie può fare è sopravvivere a quell’orribile gioco…-sequel di Tower Game




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...