WitchandAngel : The Princess and the Gardener

The Princess and the Gardener

 The Princess and the Gardener

Trama:

Una principessa affetta da una grave malattia si ritrova rinchiusa in una torre sola con un'intelligenza artificiale come unica amica. Una profezia prevede che solo il vero amore potrà curarla e per ciò i due sovrani sono disperati nel cercare per lei un marito. Un giorno la sua monotona vita viene interrotta quando un giovane popolano, recentemente assunto come giardiniere, inizia a farle compagnia, diventando il suo primo amico e il suo primo amore... -Stesso mondo di The Beast Goddess, Little Sculptress, The Human Guardian 

Categoria: Fantasy World, New Life, werebeast, futuristic world, Sci-Fi

Storie collegate: Lista

Lista Capitoli:

Capitolo 1: A Princess in a tower

Capitolo 2: A new face

Capitolo 3: The Gardener is friendly

Capitolo 4: Do you want a rose?

Capitolo 5: He can fly here?!

Capitolo 6: I got a gift…

Capitolo 7: The Princess is always in the tower?

Capitolo 8: She is sick…

Capitolo 9: Hey, am I a bother?

Capitolo 10: I like being with you

Capitolo 11: This flower means…

Capitolo 12: My Tower is not safe

Capitolo 13: Mom, I don’t want to get married to him!

Capitolo 14: I reject them, I don’t want to!

Capitolo 15: So…they are your…potential partner?

Capitolo 16: I could never win, I am not even a Nobleman

Capitolo 17: Dad, I have someone I like…

Capitolo 18: I don’t really care, she will take the kingdom after all

Capitolo 19: He got into the tower and stayed the night…

Capitolo 20: The Lord is waiting

Capitolo 21: A competition?

Capitolo 22: The wind around the tower is dangerous to anyone who tries to get in…

Capitolo 23: Fly in or break in

Capitolo 24: No one is strong enough…

Capitolo 25: He did it!

Capitolo 26: I chose my husband!

Capitolo 27: I won’t Accept this!

Capitolo 28: The Princess is a lioness out of the cage now

Capitolo 29: Don’t worry, I am happy with you my king.

Capitolo 30: The Princess and the Gardener

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...