WitchandAngel : Capitolo 20: Sylvie?

Capitolo 20: Sylvie?

Capitolo 20: Sylvie?

Gli mancava la moglie

Era una cosa che non esitava a dire

Sua moglie era un angelo per lui

Per altri un demonio ma dettagli

Era la donna che più di tutti lo capiva e gli mancava moltissimo

-Boss ha una riunione a breve

-Si…

Non si aspettava che durante la riunione gli arrivasse il “hey sono qui” di Sylvie

Inteso solo per metterlo sull’attenti

E Cody uscì prima da lavoro per andare a recuperare la moglie

A quanto pare, Sylvie sapeva che era lì

E non era venuta da lui

-La mia gattina è sempre incosciente

“Come mai?”

-Si sarà messa a farsi bella dal giorno in cui sapeva che ero qui a quando mi ha mandato il messaggio, sperando ci mettessi almeno un paio di giorni per prepararmi

“Perché?”

-Perché Sylvie è Sylvie, si mette ansia per idiozie

“E tu stai sorridendo alla cosa”

-Ovvio, amo ogni suo lato dopotutto

“Secondo te come andrà?”

-Vederla?

“Si”

-Bene

“Perché?”

-Perché mia moglie è mia moglie, non può mai andare male vederla

“…”

-Cosa?

“Sei sdolcinato come solito”

-Disse chi vuole riunirsi con l’arma di mia moglie

“Solo per allenamento!”

-Uh-uh certo

“Idiota”

-Mi hai scelto tu

“E ho scelto bene, ma sei un idiota”

Cody sorrise- vediamo di rapire le nostre compagne

“Mi sembra un’ottima idea”

 

 Capitolo 19     Lista Capitoli     Capitolo 21

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...