WitchandAngel : Capitolo 25: So you are the ex…

Capitolo 25: So you are the ex…

Capitolo 25: So you are the ex…

L’ex di Sylvie era un idiota

Uno che capì in fretta che Cody era peggio di Sylvie

-Lasciami andare

-Dovrei?

Lui sorrise- è illegale ciò che Sylvie fa

-La mafia?

-Rapirmi

-Oh lo è?

-Lo è!

-Lo è solo se scoprono del crimine no?

-Si ma

-E non lo scoprono se tu sei morto

-…

Sotto l’occhio degli uomini di Sylvie, Cody spese giorni a torturare il suo ex

Non era affatto contento di lui

-Cosa ti ho fatto?

-Nulla

-…

E lo torturava così?

-Ma hai ferito la mia adorata mogliettina

-…

Moglie?

-Sylvie

-Ho solo tradito non ho…

-Non mi importa

-…

Non importava se era in quella o altre vite

Sylvie era morta a causa sua

Certo grazie a ciò era ora sua

Ma non cambiava

Era finita male per Sylvie

E lui non sopportava la cosa

Come osava ferirla?!

Nemmeno a dirlo

Cody si rivelò un incubo peggiore di Sylvie in ciò

Non era umano ormai, non aveva compassione dopotutto…

 

 Capitolo 24    Lista Capitoli    Capitolo 26

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...