WitchandAngel : Capitolo 18: Dad, I don’t need it

Capitolo 18: Dad, I don’t need it

Capitolo 18: Dad, I don’t need it

Il padre di Cody non era il più furbo degli uomini

Era un bravo genitore

Ma non era furbo

Pensava che il figlio fosse giù per la sua ex

Quindi penso di prendere per lui qualche possibile fidanzata

Al primo numero sconosciuto Cody percepì il problema

-Papà

-Si?

-Che hai fatto?

-…

Non era nemmeno stato al telefono con qualcuno

E sapeva che era colpa sua?

Come!?

-Cody…

-Spiega

-Si…

Il padre pensava fosse solo

Quindi gli aveva trovato dei possibili partner

-Papà…

-Si?

-Non rifarlo

-Ma…

-Non ho bisogno di una donna

-Ma…

-Non ne ho bisogno

-Ma sei solo in questo periodo e…

-Ho già qualcuno che mi piace papà

-Davvero?

-Si non preoccuparti

-Ma…

-Non pensarci ok? Tieni al sicuro mamma

-Che succede?

-Ho un paio di nemici ancora in circolo, ho paura prenderanno voi di mira

Non era un genio

Ma non era stupido al punto di essere un miracolo che era vivo

-Ok, terrò d’occhio la cosa, sta attento

-Si

 

 Capitolo 17    Lista Capitoli     Capitolo 19

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...