WitchandAngel : Capitolo 13: Mom, I don’t want to get married to him!

Capitolo 13: Mom, I don’t want to get married to him!

Capitolo 13: Mom, I don’t want to get married to him!

I genitori di Evangeline avevano ricevuto parecchie richieste di nuovo

Non potevano ignorare la cosa

Evangeline era figlia unica

Unica erede al trono

Unica che poteva prendere potere

Era…impossibile per loro non capire perché

Ma era impossibile dire si

Specie ora!

Evangeline aveva finalmente qualcuno che le piaceva

Perché ora?!

-Digli no

-Devo chiedere a nostra figlia

-Ma

-Se è uno di loro

-Non lo è e lo sappiamo

-Intanto dovremo chiederlo

E così iniziò quella che fu una strage

Evangeline entrò a cena tranquilla

E vide la pila di richieste di nozze

-Cosa sono?

-Proposte di matrimonio

-…

Non era per nulla felice della cosa

-Perché?

-Perché devi sposarti tesoro e…

-Non voglio sposarmi!

-Tesoro…

-Non voglio sposarmi quei idioti!

-Tra loro ci sono bravissime persone Evy, attenta a come parli

-E come dovrei parlare?! –chiese lei infuriata

-Evy è per il tuo bene che

-Che mi vendete?

-Evy!

-Cosa? Non è forse vero!? Vi comportate come se non state facendo quello

-Evangeline basta- disse il padre- non tollero

-Non tollero io di venir trattata come merce di scambio. Non vi importa nulla del fatto che io abbia diritto di scelta!?

-Questo serve per la tua malattia!

-No! Per la mia malattia serve che mi innamori e non mi innamorerò di qualcuno che offre soldi per nozze!

-…

-Direi che l’ha presa male- mormorò la regina guardandola correre saltando la cena nella torre

Non potevano nemmeno dire che avesse torto, era disperati abbastanza da pensare davvero di forzarla a nozze…

 

 Capitolo 12      Lista Capitoli      Capitolo 14

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...