WitchandAngel : Ghost

Ghost

 Ghost

Storie con fantasmi, non necessariamente horror, che gironzolano per casa o ti crescono come figlio...cosa? Volevate spiegato che è il coso semi-trasparente che vi fissa dietro di voi?


 Ghost HelpBell è la figlia di un detective che sta indagando su un caso di un serial killer che ha come obbiettivo bambini che portano nome e cognome con le stesse iniziali. Lei è una bambina che non parla ed è relativamente molto tranquilla e affidabile, nonostante l’età. Ciò che il padre non sa è che la bambina può parlare, interagire e toccare i fantasmi. Quando il killer prenderà di mira Bell, per fargliela pagare al padre di lei, saranno i fantasmi a doverla aiutare a sfuggire alla morte certa nelle mani di questo psicopatico. –stesso mondo di Ghost Mom


 Ghost MomIn un mondo in cui i fantasmi erano cacciati e uccisi, di nuovo, un particolare fantasma appare nel bosco intorno a un villaggio remoto. Questo fantasma non solo è innocuo ma aiuta volentieri i bambini persi nel bosco e protegge il villaggio. Quando un bimbo di pochi mesi viene trovato lì e nessuno lo reclama come suo, il fantasma finisce per crescerlo e gli dà una vita felice e spensierata ma… “Voglio diventare un Ghost Hunter da grande!” in qualche modo…è diventato un cacciatore?


 I Can See Her And I Am The Only OneAlex è un normale ragazzo che per qualche motivo può vedere una ragazza che nessun’altro può vedere o sentire e quindi decide di andare in una pausa dal suo college nella cittadina di lei per capire che le è successo e soprattutto chi l’ha resa in quello stato. Nel mentre il mistero si inizia a svelare, in molti cominciano a sospettare di chi lui sia per Samantha…
Chris: come puoi dire di conoscere Samantha?! sai almeno che cosa voleva fare per lavoro e…
Sam: per ciò che sanno volevo essere un'infermiera, solo mamma sa che volevo diventare una erborista
Alex: voleva essere un'infermiera, un paio di mesi fa però ha iniziato a studiare e prendere interesse nell'erboristeria, da ciò che so solo io e sua madre lo sappiamo
Madre: è…è vero, me ne aveva parlato...
Chris: non vuole dire nulla...io ero il suo ragazzo!
Sam: No, l'ho mollato e…
Alex: ascolta so che venir mollato per messaggio non è il massimo ma Sam ti ha mollato il 7 Giugno, sono cinque o sei mesi che siete separati, smettila e va avanti ok? E non pensare che sia l'unico che sapesse la cosa, tre delle sue migliori amiche e i suoi erano stati informati della cosa, per questo sei il sospettato principale dell'indagine
*Qualche ora dopo*
Padre: le cose sono due...o mia figlia aveva un amico così stretto senza che nessuno lo sapesse o eri uno stalker di eccelso talento
Alex: Sono stato finora nella mia città, fisicamente io e Sam non ci siamo mai visti
Padre: allora come comunicavate?
Sam: telefono nascosto e…
Alex: Sam ha un telefono secondario segreto, lo usa per giocare online in classe da quando era alle medie, ci siamo conosciuti online e abbiamo continuato a parlare come amici per anni, credo mi abbia tenuto segreto perché voleva uno sfogo
Padre: ...il fatto che riesci a rispondere a tutto...cosa studi esattamente?
Alex: criminologia e sono laureato come avvocato prosecutore
Padre: ...

 La Pâtisserie Magiquel’amicizia non ha età. Quando Jane, una anziana signora, muore lascia nel suo testamento tutto a una sua amica di parecchi anni più giovane, costringendola a prendere tutto e forzandola a trasferirsi nella sua vecchia casa. Con parenti avidi che sperando di prendere possesso su tutto, persone che conoscevano Jane che iniziano ad avere dubbi e un problema dietro l’altro, potranno le cose andare per il meglio?




 The Cursed House

Trama:
Eleonora, Angélique, Luisa, Nicole e Dorilena sono amiche da anni e nulla sembra essere una sfida troppo grande per le ragazze...o forse no?
Cosa succede quando le cinque amiche vengono invitate a un party in una misteriosa isola dove fin da subito la compagnia non è delle migliori? Un party in cui la principale attività e sopravvivere a una maledizione centenaria?

Riusciranno a sopravvivere fino alla mattina o la festa sarà l'ultima della loro vita?

 The Haunted Hotel: Room 696, Welcome to Hell

Trama:
Dopo aver sentito di un hotel nel mezzo del nulla, un gruppo di "amici" decide di spendere una settimana nell'hotel per verificarne la fama così spettrale. Purtroppo per loro, la fama non è poco meritata e ciò che troveranno è più di ciò per cui erano pronti.



 The Horror of the Black Mansion

Trama:
Una villa abbandonata, una cittadina con segreti, più di un killer a piede libero e un continuo flusso di nuovi cadaveri morti in circostanze sospette. Quando la villa infestata viene finalmente comprata da qualcuno, la nuova proprietaria avrà parecchie cose da sistemare per mantenere il suo stile di vita e soprattutto...
"-Mi spiace...non abbiamo trovato le chiavi della cantina di vino..."

Delle volte è meglio lasciare determinate porte chiuse...

 The Medium: In un’epoca in cui ci sono centinaia di fantasmi che circondano la gente e danno problemi, l’unica persona che può salvare le vite tranquille degli esseri viventi è la Medium Roseline, una discendente di una lunga famiglia di comunicatori con l’oltretomba, una leggenda narra che una delle loro antenate fosse un fantasma e per quello possono comunicare con i morti. In una vita calma e circondata da spettri, Roseline diviene target di umani con desideri tutto tranne positivi per la razza umana… -sequel di Ghost Mom




The Queen of Horror Movies
: Dominique è una eccelsa studentessa universitaria che non ama spendere tempo per rilassarsi preferendo studiare al giocare o divertirsi con gli amici. Convinta dalla sua compagna di stanza, decide di provare il sistema di intrusione nei film, una nuova tecnologia che permette allo spettatore di diventare parte del film e di modificarne il finale basandosi sulle sue azioni. Se il film che ne risulta è ben realizzato, allora verrà pubblicato e messo al cinema dando allo spettatore un guadagno per il suo ruolo nel film. Intrigata all’idea, decide di fare qualcosa che nessuno consiglierebbe mai, specie visto che nessuno è mai riuscito a finirlo quel genere di film, provare un film horror. Con un successo dietro l’altro, fan che nascono e una strana entità che la protegge nei film, riuscirà Dominique a vivere una vita serena come prima?

Stronger than Blood
: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licantropa purosangue che ha sofferto molto crescendo e assumendo il ruolo di Alpha prima di chiunque altro nella storia del loro mondo. Suo padre era uscito di testa e aveva ucciso parecchi del proprio branco quando lei aveva meno di cinque anni e sua madre era diventata un disco rotto che l’accusava di essere la causa per cui il padre le aveva abbandonate spingendo il ruolo di Alpha sulla giovane lupa. A causa del tradimento del padre di lei, della malattia della madre e la necessità di prendere una pausa, Enfys si trasferisce momentaneamente in una villa in un villaggio sperduto nei boschi dove incontrerà persone che cambieranno la sua vita per sempre. Tra esse ci sarà Monique che le mostrerà che cos’è la vera amicizia, Christine che le mostrerà com’è una vera madre e Wolfe che le mostrerà che ancora poteva sperare nell’amore. Tre umani che vengono coinvolti in un mondo pieno di segreti, mistero e che troveranno la loro vita sotto sopra ma lo stesso lotteranno per aiutarla a risolvere i problemi che i passati Alpha hanno lasciato. Uno di questi sarà la paura di Enfys di prendere forma di lupo e di mostrarsi vulnerabile con chi la ama. Mentre un gruppo di cacciatori prova a uccidere con un siero che rende pazze le razze sovrannaturali, potranno avere la tanto desiderata calma che cercano da anni?

I just answer the phone: Doveva solo tenere i client sul telefono il più a lungo possibile, cosa poteva succedere di strano?

-Il tuo lavoro è solo rispondere al telefono, tienili a parlare ok?

-Ok

-Sono alquanto abusivi delle volte, sta calmo e fa il tuo dovere

-Certo

***

-No signora ha decisamente ragione, suo marito è un buon a nulla se non può nemmeno fare così…certo certo signora ovvio che lei ha ragione…

Capo: da quanto la signora è al telefono con lui…?

Collega: circa sette ore sr

Capo: …

I am "Lia": Emilia aveva vissuto la sua intera vita ad essere l’ombra di Ophelia, la santa Ophelia, la figlia dell’Arciduca a cui era stata venduta da piccola. Le due erano sempre insieme e fino alla morte di Ophelia nessuno aveva mai realmente pensato a Emilia come essere a se stante e chi pensava a lei finiva con il litigare con Ophelia e il suo assurdo controllo su tutti. Emilia era la sua serva principale, chi si occupava di tutto e che singolarmente aveva dovuto gestire capricci, malattia e desideri di una sempre più instabile ragazzina viziata, ma non le importava, le piaceva stare con Ophelia e le piaceva vederla sorridere. Era il suo tutto e lo sapeva benissimo. Emilia, reincarnata nella novel come cattiva per una protagonista che apparirà dopo il diciassettesimo compleanno di lei e Ophelia, non ha molta voglia di litigare contro Ophelia, specie perché sa meglio di tutti che la morte di Ophelia è vicina. Ciò che nessuno si aspettava però è l’impatto che la sparizione di Emilia avrebbe causato su tutti…












Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...