WitchandAngel : Aliens

Aliens

 Aliens

Alieni, umanoidi o non, sono alieni.

My Dear General: Dopo che gli alieni hanno conquistato la terra, un nuovo governo è sorto e con esso una prova obbligatoria per gli umani da fare. Se essa viene superata, l’umano verrà messo in coppia con un alieno e il loro DNA verrà passato ad un erede, se si fallisce nulla di male succederà. Lexy, un genio per la sua età, ha passato il test al primo tentativo e ricevette l’impianto artificiale che poi venne rimosso prima del parto per evitare i dolori di esso. Lexy cresce il bambino come norma, ricevendo il cospicuo pagamento del governo per esso, e nel mentre finisce per essere una delle tre donne umane che sono diventate membri di esso, facendo parte della divisione di ricerca e sviluppo di armi di cui è diventata ora capo. Il figlio, cresciuto con amore, si rifiuta di andare dal padre come doveva e rimane con la madre, portando quindi il padre che si era incuriosito a visitare la donna per capire che tipo è. L’incontro portò ad un nuovo tipo di relazione per entrambi…

The Queen of Horror Movies: Dominique è una eccelsa studentessa universitaria che non ama spendere tempo per rilassarsi preferendo studiare al giocare o divertirsi con gli amici. Convinta dalla sua compagna di stanza, decide di provare il sistema di intrusione nei film, una nuova tecnologia che permette allo spettatore di diventare parte del film e di modificarne il finale basandosi sulle sue azioni. Se il film che ne risulta è ben realizzato, allora verrà pubblicato e messo al cinema dando allo spettatore un guadagno per il suo ruolo nel film. Intrigata all’idea, decide di fare qualcosa che nessuno consiglierebbe mai, specie visto che nessuno è mai riuscito a finirlo quel genere di film, provare un film horror. Con un successo dietro l’altro, fan che nascono e una strana entità che la protegge nei film, riuscirà Dominique a vivere una vita serena come prima?

The Tower’s Game: Viola è una bibliotecaria con la passione del giochi online, specie di carte. Quando il gioco “Mate” è diventato popolare, lei divenne velocemente una delle migliori giocatrici e divenne amica del giocatore “Code” con cui si trovava spesso a chattare mentre giocavano a poker o simili in squadra. Un giorno il cielo si oscura e delle torri appaiono in tutto il mondo che adesso ha ricevuto un orribile compito, gli alieni hanno iniziato un gioco in cui ogni umano dovrà partecipare per sopravvivere. Con poteri sovraumani, creature mostruose da battere e l’aiuto di un misterioso partner, riuscirà a sopravvivere al gioco?


Rebecca Winter: Nella novel “The Hero of SilverShine”, il protagonista vinceva un Death Game e salvava il mondo, di norma sarebbe stato un meraviglioso finale ma il problema è che per farlo lui ha ucciso e distrutto molte vite. Reincarnata in quel mondo il giorno prima del Death Game, Rebecca decide di usare al pieno il suo potere sociale e la sua conoscenza causando un effetto a catena e salvando la vita di molti. Con gli alieni che osservano il game e un protagonista pazzoide, riuscirà Rebecca a vincere il gioco?



The Last Game: Era un normale giorno per Sylvie, era tornata a casa da lavoro quando il mondo vide quelle orribili torri che erano apparse ovunque e quel dannatissimo gioco iniziò. La sua prima abilità fu di rubare il potere altrui fintanto che rispettava le condizioni. Sola al mondo, con la nozione che chi perde, se non muore, finisce ben peggio di chi vince, l’unica cosa che Sylvie può fare è sopravvivere a quell’orribile gioco…-sequel di Tower Game



I married a Star: Dopo l’unificazione della galassia sotto le leggi internazionali di unione e pace, matrimoni combinati tra varie razze diventano obbligo per tutti i single della galassia. Ciò portò che Alexander Aaron Black incontrò la sua favorita star il giorno in cui stava incontrando la propria futura moglie. Evelyn Schuyler è una famosa star e nota per il suo particolare colorito, è un’aliena molto affascinante che ha una certa sfiducia per gli umani, specie della milizia…ovviamente Alexander era un generale militare umano. Nel bene o nel male, avrebbero iniziato una storia insieme, di che genere era tutto in mano a quanto velocemente l’umano riusciva ad evitare di venir ucciso dai fan della moglie…


Alien Cultivator: Essere bloccati in una nave spaziale era orribile, specie con mostruose creature che volevano distruggere il mondo ma c’era di peggio. In un mondo in cui ogni razza nasceva con una skill, Eerie è priva di skill e per ciò verrà venduta, purtroppo per tutti la skill che Eerie possiede, unita alle memorie del gioco in cui è, le permette di controllare i mostri che non dovrebbero essere a bordo della nave…




2 commenti:

  1. Bellissime trame quando Potremo leggere queste storie???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vai su "Coming soon..." puoi trovare tutte le date <3
      https://witchandangel.blogspot.com/p/coming-soon.html

      Elimina

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...