WitchandAngel : Post-Apocalyptic

Post-Apocalyptic

Post-Apocalyptic

Storie dove il mondo è cambiato a seguito di una apocalisse di qualche tipo e tutto è completamente diverso da ciò che era prima. Può contenere Zombie, piante carnivore e persone fuori di testa, procedere con cautela e una maschera antigas.

My Dead Boyfriend: Dopo lo scoppio di un’apocalisse zombie il mondo ha iniziato a degenerare fino al punto della follia. Tra umani e non morti però i più pericolosi sono i primi, specie per la giovane Zoe che finirà dalle mani dei vivi a quella dei morti con un sorprendente risultato.





The Beast GoddessRinata dopo un’apocalisse zombie in un mondo preistorico ma non proprio il normale preistorico, Bell si ritrova ad affrontare una nuova realtà. In un mondo dove gli umani diventano animali e più forte e feroce esso è più potere si ha nella propria tribù, Bell è molto interessata a coccolarsi un esemplare di orso… 

“Lui annuì- sei davvero eccelsa in cucina Bell
Lei sorrise- facciamo un patto allora
-Un patto?
-Io cucino e tengo la grotta pulita mentre tu vai a caccia, che ne pensi? –chiese lei”

The Experiment: Cresciuti in un rifugio sotterraneo e ignari dei cambiamenti avvenuti all'esterno, otto ragazzi si ritrovano catapultati in un mondo di cui hanno solo sentito parlare dagli adulti. Soli in questa nuova realtà dovranno affrontare i resti di una civiltà allo sbando, una guerra contro le macchine e un esercito che vuole solo utilizzarli come soldati. Nessuno sa però cosa questi otto hanno fatto per sopravvivere fino all'apertura di quella porta...




The Survivors

 My Dear General: Dopo che gli alieni hanno conquistato la terra, un nuovo governo è sorto e con esso una prova obbligatoria per gli umani da fare. Se essa viene superata, l’umano verrà messo in coppia con un alieno e il loro DNA verrà passato ad un erede, se si fallisce nulla di male succederà. Lexy, un genio per la sua età, ha passato il test al primo tentativo e ricevette l’impianto artificiale che poi venne rimosso prima del parto per evitare i dolori di esso. Lexy cresce il bambino come norma, ricevendo il cospicuo pagamento del governo per esso, e nel mentre finisce per essere una delle tre donne umane che sono diventate membri di esso, facendo parte della divisione di ricerca e sviluppo di armi di cui è diventata ora capo. Il figlio, cresciuto con amore, si rifiuta di andare dal padre come doveva e rimane con la madre, portando quindi il padre che si era incuriosito a visitare la donna per capire che tipo è. L’incontro portò ad un nuovo tipo di relazione per entrambi…


 The Tower’s Game: Viola è una bibliotecaria con la passione del giochi online, specie di carte. Quando il gioco “Mate” è diventato popolare, lei divenne velocemente una delle migliori giocatrici e divenne amica del giocatore “Code” con cui si trovava spesso a chattare mentre giocavano a poker o simili in squadra. Un giorno il cielo si oscura e delle torri appaiono in tutto il mondo che adesso ha ricevuto un orribile compito, gli alieni hanno iniziato un gioco in cui ogni umano dovrà partecipare per sopravvivere. Con poteri sovraumani, creature mostruose da battere e l’aiuto di un misterioso partner, riuscirà a sopravvivere al gioco?


The Human Guardian:  Aveva sempre amato gli animali, era un cacciatore di umani prima di essere un guardiano dello zoo della sua città. Durante un viaggio di lavoro perse la sua vita in mano ai terroristi che all’epoca stavano distruggendo tutto. Per puro caso, poco dopo un’esplosione creò un gene mutante che rese ogni animale un werebeast e da lì la guerra iniziò. Reincarnatosi nel futuro in un corpo che porta il suo nome, suo volto e suo sangue, il giovane si ritrova a lavorare come presentatore e a prendersi cura di chi lui pensa siano orfani. La sua tranquilla vita e il suo modo di fare pacifico lo fanno sembrare un fragile gentiluomo ma i capi delle varie razze, chi lui aveva cresciuto e salvato dai bracconieri, sanno meglio di tutti quanto lui sia un feroce predatore se serva. Con una guerra contro mostri in arrivo, uno degli ultimi umani al mondo è pronto a combattere per la sua famiglia.

-Questo odore…

-Lord Lion? Che succede? –chiese uno dei suoi servi.

Il leone si trasformò nella sua forma animale e iniziò a correre velocemente prima di saltare addosso al povero moro che era sulla sua strada, dando un infarto all’intero gruppo presente.

-Cosa…oh…Lele? Ma quanto sei cresciuto! –rise l’uomo contento coccolandolo e tenendolo in braccio quasi fosse un gatto e non un leone adulto.

-…

Non stavano vedendo il grande e superbo capo della loro famiglia comportarsi da gatto vero…? –stesso mondo di Beast Goddess, Little Sculptress

The Queen of Horror Movies: Dominique è una eccelsa studentessa universitaria che non ama spendere tempo per rilassarsi preferendo studiare al giocare o divertirsi con gli amici. Convinta dalla sua compagna di stanza, decide di provare il sistema di intrusione nei film, una nuova tecnologia che permette allo spettatore di diventare parte del film e di modificarne il finale basandosi sulle sue azioni. Se il film che ne risulta è ben realizzato, allora verrà pubblicato e messo al cinema dando allo spettatore un guadagno per il suo ruolo nel film. Intrigata all’idea, decide di fare qualcosa che nessuno consiglierebbe mai, specie visto che nessuno è mai riuscito a finirlo quel genere di film, provare un film horror. Con un successo dietro l’altro, fan che nascono e una strana entità che la protegge nei film, riuscirà Dominique a vivere una vita serena come prima?
Rebecca Winter:
 Nella novel “The Hero of SilverShine”, il protagonista vinceva un Death Game e salvava il mondo, di norma sarebbe stato un meraviglioso finale ma il problema è che per farlo lui ha ucciso e distrutto molte vite. Reincarnata in quel mondo il giorno prima del Death Game, Rebecca decide di usare al pieno il suo potere sociale e la sua conoscenza causando un effetto a catena e salvando la vita di molti. Con gli alieni che osservano il game e un protagonista pazzoide, riuscirà Rebecca a vincere il gioco?




I will just ship them:
Il mondo post-apocalittico era orribile da gestire ma quella novel era la sua favorita e ora era un meraviglioso personaggio secondario che poteva guardare l’amore della coppia principale. Cosa c’era di più bello se non supportare la tua ship?! Beh…a quanto pare la coppia principale ha altri piani…e gli zombie non aiutano la cosa.



I am the side-character: Con il suo lavoro per il sistema attivo, Zero deve solo seguire la trama originale della novel e controllare che non vi siano ulteriori manomissioni della trama. Gli zombie sono attivi, i mostri presenti e i personaggi si comportano in maniera strana ma…

-Ah…suppongo dovrò rimuovere il bug

-Gli…gli zombie non lo stanno mordendo

Avrebbe dovuto uccidere parecchie persone per ciò eh?

I just got a daughter somehow: Il migliore cacciatore del mondo era alquanto triste per l’assenza di una dolce metà e figli nella sua vita, un giorno mentre stava ripulendo un Dungeon però ottenne un premio inaspettato

-Alaric! Da dove diamine hai preso quella ragazzina?!

-Lei è mia figlia

-…

A quanto pare i Dungeon potevano darti figli ora come drop casuale…

The Survival Expert: Aveva vissuto fino ai suoi quarant’anni in un mondo post-apocalittico con zombie ed era morta per colpa di un incidente. Tornata a due mesi prima della apocalisse, Bell si muove per preparare le proprie difese e riprende contatto con il padre avvisandolo della cosa. Iniziata l’apocalisse, Bell è tranquilla di poter vivere serena…finché non trova un uomo sparato alla base delle scale e lo porta in casa salvandolo.

-Oh sei sveglio? Ti ho portato da mangiare e…

-Non…sapevo c’era anche una ragazza qui…

-…? Vivo sola

-…

A quanto pare la sua armatura per uscire la fa sembrare un maschio…

I am the Grave Keeper: La nuova proprietaria del cimitero locale si occupa di tenere al sicuro i morti, fare le cerimonie funebri e a quanto pare dare traumi a ogni residente che abbia la sfortuna di irritarla…inoltre ha uno strano oggetto metallico che crea un forte rumore e fa saltare le teste di chi la sfida…




Love meter: Avere il potere di vedere quanto qualcuno provava affetto-ammirazione-amore per lui era davvero inutile, specie in quel mondo post-apocalittico, ma “God X”, creatore di “Mondi Dungeon” era contento di poter vedere il livello di chi finiva il suo Dungeon…finché il livello non era preceduto da un – ed era sotto di parecchi cifre…

-Qualcuno ha completato un mio mondo? Devo chiedergli cosa ne pensa e…

“La tua richiesta di amicizia è stata rifiutata”

-…? Perché il livello sta andando sotto zero…? Hey hey…quando diamine vuoi scendere?!

****

-Sono a 5! Sono a 5!

-Cosa?! È sceso di botto, che è successo?

-No, è salita! Prima era a -900.000!

-…

Sweet Seraphine: Dopo il crollo del mondo a causa di un culto, gli umani sono forzati a giocare in una torre e battere mostri livello dopo livello, con la vana speranza di uccidere il boss finale in cima alla torre. I livelli vengono segnati dal più basso, F, al più alto S in base alla difficoltà di esso. Un livello tuttavia era considerato imbattibile, Sweet Seraphine. Il livello era completamente vuoto e non vi era modo di muoversi, era stato fatto così poiché il boss del livello non si era mai degnato di dare al livello un vero e proprio gioco, questo finché un bambino non venne trascinato nel livello da un gruppo di mercenari e il boss si era svegliato…

No, You can’t ship it: Nightmare era sempre stato Nightmare, uno dei mostri creatisi durante l’esplosione dell’apocalisse. Era nato mostruoso e ovviamente era odiato per ciò. La sua vita è molto silenziosa e solitaria finché un’umana non decide di rimanere con lui e di supportarlo in tutto e per tutto, purtroppo il governo non sa quando è una buona idea evitare il conflitto…




The Last Game: Era un normale giorno per Sylvie, era tornata a casa da lavoro quando il mondo vide quelle orribili torri che erano apparse ovunque e quel dannatissimo gioco iniziò. La sua prima abilità fu di rubare il potere altrui fintanto che rispettava le condizioni. Sola al mondo, con la nozione che chi perde, se non muore, finisce ben peggio di chi vince, l’unica cosa che Sylvie può fare è sopravvivere a quell’orribile gioco…-sequel di Tower Game





I married a Star: Dopo l’unificazione della galassia sotto le leggi internazionali di unione e pace, matrimoni combinati tra varie razze diventano obbligo per tutti i single della galassia. Ciò portò che Alexander Aaron Black incontrò la sua favorita star il giorno in cui stava incontrando la propria futura moglie. Evelyn Schuyler è una famosa star e nota per il suo particolare colorito, è un’aliena molto affascinante che ha una certa sfiducia per gli umani, specie della milizia…ovviamente Alexander era un generale militare umano. Nel bene o nel male, avrebbero iniziato una storia insieme, di che genere era tutto in mano a quanto velocemente l’umano riusciva ad evitare di venir ucciso dai fan della moglie…

The World ended: dopo la fine del mondo, ogni persona riceve almeno un animale in cui si può trasformare per combattere i mostri dei dungeon che sono apparsi. Un avventuriero rank S, invincibile e con l’abilità di trasformarsi in un ibrido di un orso e di un leone, stava cercando di godersi una rara giornata libera quando un Dungeon appare dal nulla e divora la zona in cui si trovava. Prima che se ne accorgesse, una grossa ferita gli si è aperta sul braccio, impedendogli di usare al pieno il suo ruolo di Tank, per sua fortuna una topolina è molto veloce con le lame…









Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...