WitchandAngel : Capitolo 29: Don’t worry, I am happy with you my king.

Capitolo 29: Don’t worry, I am happy with you my king.

Capitolo 29: Don’t worry, I am happy with you my king.

Evangeline era ora regina

Non si aspettava di diventarlo prima delle proprie nozze

Era più perché i suoi genitori volevano che lei fosse in quella posizione al più presto

-Lunga vita alla regina!

Le cose da lì erano più che caotiche

Non aveva molto tempo libero

Tra cambiare ministri

Controllare terre

Far valere se stessa

Era…dura

-Asher

-Tutto bene?

-No

-Che succede?

-Mi manchi

Lui rise coccolandola e lasciandosi cadere sul letto con lei sopra

La sua fiancé era sempre più prone a chiedergli coccole ultimamente

Era molto stressata

-Asher

-Si?

-Sposiamoci

Lui sorrise- non devi forzarti, abbiamo tempo

-No, voglio sposarti ora

Lui rise guardandola- come mai?

-Mi stanno chiedendo di sposare un nobile per re e te come concubino

-…

Chi doveva uccidere ora?

Ma…

-Sicura?

-?

-Di volermi sposare?

Lei rise- hai paura?

-Si…

-Non ti preoccupare, sono felice con te come mio re –disse lei baciandolo

Lui sorrise- e io con la mia regina

-Allora, vuoi sposarmi?

-Quello dovrei dirlo io- rise lui

 


Capitolo 28     Lista Capitoli    Capitolo 30


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...