WitchandAngel : Capitolo 26: I chose my husband!

Capitolo 26: I chose my husband!

Capitolo 26: I chose my husband!

Evangeline era contenta e lo era anche Asher che era tornato in forma umana

La sua ragazza era parecchio più alta di lui

Asher era giusto altezza seno come viso.

-…

In quel momento molti soldati avevano capito perché lui non aveva problemi con l’altezza

Potersi nascondere lì il viso e fingersi innocenti…

-Non lo accetto

-…?

-Non lo accetto!

Ludovic si era incavolato

Asher venne spinto piano dietro Evangeline dalla ragazza

-Lord Ludovic, le consiglio di rivedere la sua condotta, si ricordi con chi ha a che fare

-Non mi può fregare di meno! –rispose lui infuriato

-…

-Come può quel…quel coso vincere contro di me!?

Evangeline ruotò gli occhi

-Io sono il migliore! Non lui! Devi sposare me!

-Io deciderò chi sposare –disse Evangeline- nessun altro

-Cazzate

-…

-Io sono chiaramente la migliore e unica opzione!

-…

-Questa è una presa in giro, io? Perdere? Contro un popolano? Contro un pulcino!? Mai!

-…

Ma…

Asher lo guardò male- sai che parlare così contro la futura regina è uguale a richiedere la testa mozzata?

-Taci! Inferiore verme!

-Sono un verme, sono un pulcino…non sai nemmeno deciderti come chiamarmi o sei così stupido che non capisci la differenza?

-Piccolo…l’hai voluta tu!

-Voluta io? Sei tu che stai dando noie…

Asher era ora il futuro re

Che loro volessero o meno lo era

Quindi nessun’altro nobile osava commentare specie perché sapevano che rischiavano la testa

Ma…

-Guardie!

Ludovic decise di diventare lo stesso la sua forma animale per uccidere Asher…

 


Capitolo 25     Lista Capitoli     Capitolo 27


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...