WitchandAngel : My Big Cat is better than the female lead

My Big Cat is better than the female lead

My Big Cat is better than the female lead

Trama:

Reincarnato in un Galge game a tema erotico, il protagonista maschile decide di andare a sedurre il cattivo del gioco, dopotutto anche se ha tutte le donne del gioco ai suoi piedi, il gattone è parecchio più interessante che le gattacce che il gioco gli vuole dare...inoltre un arciduca werebeast vince su qualsivoglia principessa nei suoi occhi...

Categoria:  fantasy world, new life, yaoi, werebeast

Lista Capitoli:

Capitolo 1: Oh boy

Capitolo 2: I like the bad boy

Capitolo 3: The number one girl

Capitolo 4: Come here kitty

Capitolo 5: Oh, I am good

Capitolo 6: Idiots

Capitolo 7: Love interest

Capitolo 8: I don’t care

Capitolo 9:You are the boss

Capitolo10: Archduke

Capitolo 11: Single?

Capitolo 12: You have a child?

Capitolo 13: I don’t really care

Capitolo14: Don’t Ask

Capitolo15: Oh that are some…

Capitolo16: I can’t say I am surprise

Capitolo17: Oh that plot hole

Capitolo18: The girls are all the same

Capitolo19: Don’t know

Capitolo20: I can’t even remember honestly

Capitolo21: That if she was dead

Capitolo22: I don’t believe that

Capitolo23: The red man

Capitolo24: That’s another plot hole

Capitolo25: All sense of logic is out the window

Capitolo26: Why?

Capitolo 27: Can I just be out?

Capitolo 28: Why where you even a character?

Capitolo 29: There was never a protagonist so everything was over from the start

Capitolo30: My Big Cat is better than the female lead

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...