WitchandAngel : Capitolo 5: Oh, I am good

Capitolo 5: Oh, I am good

Capitolo 5: Oh, I am good

Nevaeh non era abituata ad accettare un no come risposta

Era un miracolo se qualcosa non la disturbava per più di un’ora

Aveva gusti particolari in più cose

Non amava per nulla venir contradetta

Se voleva una cosa doveva essere fatta così

-Non ci sono novità?!

Ciò che non poteva sopportare era un no

Che ciò che chiedeva non venisse fatto

Dovevi obbedirle

Dovevi fare ciò che diceva

O usciva di testa

Come ora…

-Razza di incapaci!

Vasi che volavano

Urla isteriche

Servi picchiati

Si…decisamente degna del ruolo di protagonista

Nevaeh era cattiva di anima

Era egoista

Era priva di coscienza

Era priva di bontà

Era una donna che era buona solo se le conveniva

Nel gioco era così

Dopo che la conquistavi eri completamente all’oscuro dei suoi modi

Avevi l’impressione che fosse cambiata

Che fosse migliore

Ma non era così

Aveva ancora tutti i lati cattivi

Odiava i servi

Continuava a comportarsi come sempre

Solo era più attenta a non farsi beccare

-A cosa siete utili se non mi trovate il mio giocattolo!?

Oh…il protagonista era un giocattolo ora…

Interessante visione della relazione

-Muovetevi e trovatemi il mio Jake!

-My lady…si chiama Alexander…

-Ciò che ho detto io!

E mai sia che la correggevi…

 

 Capitolo 4   Lista Capitoli    Capitolo 6

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...