WitchandAngel : Capitolo 34: What are you going to do?

Capitolo 34: What are you going to do?

Capitolo 34: What are you going to do?

-Elvira

-Hey

-Grazie per essere venuta con così poco preavviso

-Nulla…non credo mi chiameresti così se non fosse urgente

-Si…

-Allora?

Elvira sapeva già di cosa le avrebbero parlato

Dei sembrava un intervento per un alcolizzato

Che serviva chiamarla così

Nel cuore della notte

Dicendo che era un’emergenza

Mollando sola Cleo a casa ora sicuramente in ansia

Dicendole che era una questione di vita o di morte

E poi stare zitti?

Cosa doveva fare esattamente?

Leggere il loro pensiero?

Non aveva né voglia né la pazienza di farlo

Onestamente che volevano fare?

Farla rinsavire su cosa?

-Elvira sappiamo che hai iniziato una relazione con Cleo, è vero?

-Si

Le facce sorprese…

Che si aspettavano che lo negasse?

-Sai che cosa stai facendo?

-Non vedo cosa ciò abbia a che fare con voi

-Elvira non capisci…Cleo

-Non capisco cosa la mia vita sessuale e privata abbia a che fare con un gruppo di persone che spendono un massimo di due ore al mese con me solo per lagnarsi di problemi personali con le loro amicizie –disse diretta Elvira

-Cosa stai…

-Mi state attaccando personalmente, dubitando la mia capacità decisionale nella mia relazione PRIVATA con Cleo, io e lei stiamo insieme e la cosa non cambierà. Non è un errore

-Siete entrambe donne!

-Se l’unica cosa che vi interessa è quello allora capisco perché alcune di voi si stanno facendo i mariti di altre di voi e viceversa- sorrise Elvira alzandosi innervosita

-Elvira!

-Cosa? Credete davvero che starò in contatto con un gruppo di idiote che vuole giudicare le mie preferenze per il gentil sesso? Fatevi gli affari vostri grazie.

-Ti pentirai di stare con quella! È contro…

-Se mi pentirò saranno solo affari miei e di nessun altro. Ciò di cui non mi pentirò è non avere persone che mi giudicano per chi mi piace accanto a me. Se avete un problema con cosa decido di fare con la mia vita non è un mio problema

 

 

 Capitolo 33   Lista Capitoli   Capitolo 35

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...