WitchandAngel : Capitolo 2: I like the bad boy

Capitolo 2: I like the bad boy

Capitolo 2: I like the bad boy

Il gattone non è più aggressivo ora eh?

-Stanco? –chiedo coccolandolo

Lui si nasconde tra le mie braccia docile- non…pensavo sarebbe finita con me svuotato

-L’ho preso io, che ti lagni tu? –rido divertito.

Per fare un riassunto di ciò che è successo, io ho esperienza con uomini il gattone no, io so come compiacere il mio partner…il gattone ha un ottimo strumento per compiacere il partner. Ero parecchio contento mettiamola così e potrei aver esagerato. Il poverino l’ho svuotato…

-Ma…sono io a capo… -dice docile con le orecchie abbassate

-Mi hai montato tu infatti…

E sono riuscito a farlo nascondere tra le coperte.

Per iniziare il ragazzone è Leonhardt. È un ragazzo di venticinque anni che ha preso il ruolo di Arciduca a 5 anni dopo che i suoi sono diventati inadatti al controllo dell’Arciducato. È un Leone nero con parti di sangue di altri animali per varie discendenze strane ma il suo principale è Werelion. Ha folti capelli neri e occhi di oro puro, un’altezza sui due metri e muscoli da sogno. Ha anche un’ottima spada…ehm…

Per quanto riguarda me…non posso lagnarmi del corpo che ho posseduto.

Sono un ragazzo alto sull’1.80 con muscoli e un bel fisico, non sarò molto muscoloso come Leon ma ho il mio fascino. Sono biondastro, un biondo scuro diciamo, con occhi chiari e parecchie skill.

Il mio ruolo di protagonista mi dà parecchi…cheat mettiamola così.

Una skill che posseggo mi permette di aumentare il mio livello in base a quanti personaggi mi porto a letto…già.

Le eroine sono ovviamente messe per punti.

Vi erano un totale di 29 eroine.

Ventinove…

1.       Nevaeh

2.       Olga

3.       Helga

4.       Peggy

5.       Prudence

6.       Veraminta

7.       Zuma

8.       Moxie

9.       Time

10.    Fifi

11.    Trixie

12.    Irelynn

13.    Sue

14.    Lea

15.    Bob

16.    Bertha

17.    Schartzmugel

18.    Hellzel

19.    Kaizyle

20.    Yetzel

21.    Ninel

22.    Derfla

23.    Taira Rose

24.    Dusk

25.    Derpina

26.    Hero

27.    Muffin

28.    Mars

29.    Camera

Per la descrizione…occhi su tonalità pastello e capelli che vanno dal biondo a qualsiasi tinta fosse disponibile di color confetto al supermercato sotto la casa dell’autore del gioco. Letteralmente l’unica differenza tra le varie ragazze è taglia di seno, sedere e quanto aperte di gambe sono.

E no, i nomi non sono un’invenzione dell’autore…c’è gente che davvero chiama così i figli a quanto pare…specie gente ricca.

Per le età…andava dai 15 anni ai 32, chi era cosa…che ne so. Per me erano tutte uguali, belle sia chiaro ma differenza tra le tipe è più insignificante che due gradazioni di rosa molto simili per me, letteralmente certe che sono 15enni le avrei messe nel ramo delle 30 e certe di 30 sembrano minori…sono confuso.

Il valore delle 29 è nell’ordine in cui le ho nominate, la ventinovesima vale 25 punti per volta a letto, la 28esima vale 50 punti per volta a letto, e così via fino al primo posto.

Con il livello che hanno c’è un livello di difficoltà maggiore o minore, dipende dai punti di vista.

La cosa divertente? Nel tutorial hanno infilato anche Leonhardt per far vedere la differenza di valori di punteggio per andare a letto. Una singola volta con lui mi dà la somma di 10 volte con tutte le ragazze messe insieme. Il punteggio che mi dà un singolo bacio di Leonhardt è 90.500 punti.

In questo momento ho i livelli di fine gioco…e non è nemmeno iniziato tutto il punto in cui fai davvero i level up e i combattimenti veri e propri. Perché si ci sono battaglie per…motivi.

Io vorrei sapere perché hanno messo questo leoncino nei dati giusto per confronto…

-Non ignorarmi –dice il gattone baciandomi il collo

Lo coccolo tranquillo- posso prendere il tuo soprannome?

Lui mi guarda contento e tira su le orecchie- d…davvero?

Per un werebeast prendere il cognome altrui è segno di sottomissione e che sei di proprietà del partner.

Per quanto riguarda me…non ho cognome in questo mondo. In teoria prenderò quello della eroina che sposerò come prima moglie ma…beh…

-Alexander Aaron Noir suona bene no? –chiedo io tranquillo

Il gattone fa le fusa contento- domani allora ti metto il mio cognome…

Lo bacio tranquillo- bene gattone…ora voglio vedere come mi fai le coccole…

Lui arrossisce baciandomi e spingendomi sul letto- miao…

-Bravo gattone…

 

Capitolo 1    Lista Capitoli   Capitolo 3


 

1 commento:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...