WitchandAngel : Capitolo 1: Oh boy

Capitolo 1: Oh boy

My Big Cat is better than the female lead

Capitolo 1: Oh boy

Sono sempre stato interessato ai maschi. Credo di averlo saputo da quando ero dodicenne all’incirca.

Mia sorella maggiore era estremamente di supporto, così mi aveva ordinato il nuovo Otome Game che aveva tutti i personaggi che potevano interessarmi e in cui la protagonista era chiamata come volevi tu e quindi potevi “immaginare” che fosse un maschio, dopotutto non vi erano scene dove i vestiti non erano visibili quindi era facile nascondere che era un boy e girl, invece del boy e boy.

Purtroppo il gioco aveva una versione Galge, un Galge molto erotico.

Era un gioco con target maschile e personaggi femminili da conquistare. Ovviamente non il mio genere. Mia sorella ci aveva però speso i soldi e non vi era modo di rimborsare nulla quindi decisi di giocarlo per evitare che si sentisse incolpa per la cosa.

Il gioco era…eh

Era fan-service molto esplicito e poco di gusto. La storia aveva una generica trama che finiva buttata nella spazzatura ogni tre per due per qualche scena romantica…se romantica poteva definirsi ovvio.

Il gioco era un mediocre 1/10 per storia, 9/10 per immagini e disegni, 8/10 per voci, 7/10 per musica e in generale non gli avrei dato più di 3/10 per la giocabilità.

Le route erano stupide.

Le eroine erano facili.

I cattivi erano privi di cervello.

E c’erano tanti, ma tanti, buchi di trama.

Personaggio x introdotto a metà gioco? Sparito senza motivo

Comparse con delle storie che avrebbero dovuto completare? Chi le ha viste?

Personaggi principali con problemi? Ci scordiamo che esistono

Il generale? Sembrava che si fossero dimenticati che il gioco avesse una trama e non solo scene per i fan maschili.

Inoltre il continuo vanto di quanto lungo, grosso e abile il protagonista fosse era più irritante che “oh sono così figo” a mio parere ma hey, sono interessato ai maschi, magari il mio senso di gusto è diverso dal target del gioco.

Quindi tra tutti i giochi che ho avuto il piacere, e non, di giocare in quale mi vado a reincarnare?

-Sveglia dolcezza

Nel gioco in cui il mondo gira intorno al conquistare donne…

Mettiamo in chiaro

Il gioco aveva dei punti buoni o l’avrei mollato a metà strada

I punti buoni erano i cattivi boss

C’era tutta una trama su come i werebeast erano cattivi che era affascinante per dirla in poche parole

Ero intrigato ok?

Va bene…il cattivo principale, l’arciduca Leonhardt Wolfe Noir, un Werelion di sangue misto, era parecchio sexy

Aveva muscoli da vendere

Fisico da dio

Capelli neri e occhi oro

Sguardo assassino…era sexy

TANTO sexy

Il fatto è che mi hanno…imbrogliato ok?

C’era questa scena in cui il cattivo l’ha rapito al protagonista, legato a letto e dato afrodisiaco per…insomma. Io ero andato in estasi tipo “oh cavolo c’è una Yaoi route?!”. Ok l’inizio non era dei migliori ma…era qualcosa!

C’era una Yaoi route dai!

Ma no…non c’era. Il protagonista viene salvato in tempo prima che le cose iniziano a diventare intriganti…

Almeno ho visto la spada del leone ed ero contento delle misure…ma ovviamente devono buttarmela al diavolo la mia route…e io che ci tenevo…

-Sveglia su

Dammi tempo, mi hanno fatto reincarnare ora ok? Mi devo riprendere…

La sala in cui mi trovo è una camera da letto lussuosa sui toni scuri e con un caminetto acceso.

Il tizio davanti a me con un sorriso da grande cattivone, un fisico che non mi dispiace e orecchie da felino…si quello è l’arciduca quindi…

Sono stato drogato, rapito e sono in una camera da letto…

Sono nel gioco che non mi è piaciuto…

E sono il protagonista.

Iniziamo bene.

 

Lista Capitoli   Capitolo 2

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...