WitchandAngel : Capitolo 26: Why?

Capitolo 26: Why?

Capitolo 26: Why?

-Ci hanno dichiarato guerra

-…

Sapeva che non doveva accettare l’invito a una tazza di thè da suo fratello

-Per cosa? –chiese Leon

-Per aver rapito il marito di Nevaeh –disse il leone

-…

Il sovrano sorrise

-Da quando ho il marito di quella a casa scusami? –chiese Leon

-Infatti me lo chiedo anch’io

-Hanno documenti delle nozze?

-No

-Hanno prove?

-La parola di Nevaeh –disse lui

-Hanno qualcosa!?

-No

-Allora che cosa vengono a rompere a fare?!

-Me lo chiedo anch’io

-Alexander è MIO marito! –disse Leon

-Lo è

-Quindi perché vuole rompere?!

-Non lo so

-Sul serio! Non c’è nemmeno andato mai a letto insieme

-Lo so

-E lei è ossessionata!

-Lo so

-Ok l’ho rapito ma ora siamo insieme davvero

-Lo…aspe cosa? –chiese lui

-Ho…semi rapito Alexander…- disse Leon

-…

Una lunga spiegazione dopo…

-Alex vuole stare con te giusto?

-Si

-Allora perché quella rompe?

-E me lo chiedi?

Alla fine Alexander venne chiamato a corte per chiarire il malinteso e confermare che voleva stare con Leon

La giornata fu abbastanza noiosa dopo quello

 

 Capitolo 25   Lista Capitoli   Capitolo 27

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...