WitchandAngel : Capitolo 22: The difference is…

Capitolo 22: The difference is…

Capitolo 22: The difference is…

-Qual è la differenza tra me e loro?!

Lucas era scoppiato

In corridoio davanti all’intero istituto, con tutti presenti

Heather che era con Jay e gli stava facendo le moine per delle coccole si bloccò

-Come scusami?

-Perché loro sì e io no!?

Heather si poggiò meglio a Jay che era posato ad un armadietto

Quella mattina si sentiva particolarmente monella…

Tra tutti Jay era quello che la teneva più buona quando erano in pubblico

Era all’antica delle volte, preferiva fossero a casa ma altre si lasciava convincere

In quel momento Heather voleva convincerlo a coccolarla

Dopotutto le piaceva stare tra le sue braccia

-Che intendi?

-Perché loro possono averti e io no? Sono il tuo mate!

-Non mi pare ti sia mai fregato che lo eri

-Rox…

-Heather –corresse lei

-Spiegami per favore…

-Perché loro sono diversi

-Diversi?

-Lucas, di la verità, tu vuoi avermi solo perché sono la tua mate, non è forse vero?

-E con ciò?

-Nessuno di loro è il mio nulla. Non sono mate, non sono Lynn, non sono niente di niente

-Lo vedo, per quello

-Per questo io sto con loro –disse Heather

-Cosa…?

-Loro non hanno istinti che li obbligano a trovarmi sexy, ad amarmi o volermi come partner –disse Heather

-…

-Loro hanno scelto di amarmi, hanno deciso che volevano provare a stare con me e si sono innamorati di chi io sono senza che qualcuno nella loro testa guaisse perché voleva accoppiarsi con la propria mate –disse Heather con un sorriso guardando Jay

-…

-La devozione che mi danno è pari a quella del mate…se non superiore. Certo potrebbero decidere di lasciarmi ma per quanto mi riguarda questa relazione sarà sempre migliore di quella che un mate come te potrà mai darmi Lucas

-Che…vuoi dire?

-Che io voglio fiducia, devozione e amore vero, non semplice desiderio della partner perfetta. Preferisco litigare a giornata con loro e far pace che essere in costante presenza di qualcuno che dovrei perdonare e chiudere un occhio a riguardo solo perché è il mio mate e così dovrebbe essere come io mi dovrei comportare…

-…

-In altre parole…proprio perché non sono te a me loro piacciono

 

 Capitolo 21    Lista Capitoli   Capitolo 23

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...