WitchandAngel : Capitolo 15: Your…what?

Capitolo 15: Your…what?

Capitolo 15: Your…what?

-Buongiorno –disse Phely sedendosi a tavola con i fratelli

-Come ti senti oggi? –chiese Alaric

-Bene grazie –sorrise lei- tu?

-Bene, oggi abbiamo…

Era bello avere la loro Phely a scuola con loro

Potevano stare con lei

Studiare insieme

Passare i pranzi e le cene insieme

Era divertente

-Ho saputo dal professore di Chimica che hai ottenuto il massimo –disse Alaric

Avere un fratello maggiore nell’accademia significava avere un costante “ho saputo” nelle conversazioni

I prof non sapevano stare zitti

Ma per fortuna Alaric sentiva solo cose positive sui suoi fratelli e su sua sorella.

Kyle era il primo del corso ed era lodato come genio

Cedric era anche molto abile e stava mostrando un grosso talento, pensavano avrebbe potuto fare il salto per il terzo anno per la fine del primo

Phely era la cocca dei prof, educata bella e intelligente, aiutava i suoi compagni ed era considerata una santa già solo per il suo comportamento

Quando i prof avevano scoperto che era una santa sul serio erano molto contenti

Comunque non era una brutta vita la loro

-Sono contento che il prof abbia accettato il progetto

-Si, se tutto va bene lo finirò per la fine del mese

-Se ti serve una mano…

-Si –sorrise Phely- grazie

-Eh per la situazione con Elly?

-Non mi si sta avvicinando –disse Phely tranquilla

L’aveva intravista nei corridoi

Subito le occhiatacce

E sentito i suoi “oh povera me”

Ma nulla di più

Non voleva essere lei ad attaccare

Ma Phely aveva i suoi piani…

-Damon? –notò Kyle avvicinarsi

-Delle volte mi chiedo se si sia preso una cotta… -disse Alaric

-Buongiorno –salutò Phely

-Buongiorno mamma –sorrise lui sedendosi accanto a lei

-…

-Mamma?

-Si –disse Phely

-Cosa mi sono perso?

-Ho deciso che Phely sarà mia madre –disse Damon contento

-…

Bene…il principe era uscito di zucca…

 

 

Capitolo 14    Lista Capitoli   Capitolo 16


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...