WitchandAngel : Capitolo 22: I don’t believe that

Capitolo 22: I don’t believe that

Capitolo 22: I don’t believe that

-Che succede?

-Nulla

-Che hai?

-Nulla ho detto

-…

-Sono serio Alex non ho nulla

-Mi stai chiamando Alex

-?

-Mi chiami Alex solo se nascondi qualcosa Gattone –replicò Alexander

-…

Non poteva vincere contro il suo partner vero?

Alexander era incredibilmente furbo delle volte

Però spesso si fingeva stupido per dargliela vinta

-Ho un problema

-E io sono qui per aiutarti con esso

Era sempre lì per lui…

-C’è un problema con la tua ex…

-La mia ex?

-Si…

Non era qualcosa che Alex non poteva non prevedere

Si era aspettato la cosa

La principessina aveva un carattere…adorabile

Era impossibile che stesse buona

Non era nel carattere della donna

Non si aspettava però che Leo glielo tenesse nascosto

Ma era comprensibile

Nemmeno lui avrebbe voluto avere a che fare con la pazza

-Che ne pensi?

-L’idea è buona –confermò Leon rasserenato

Alex era suo

Era completamente suo

Non gli importava della sua ex

Amava lui

E aveva un ottimo cervello militare

Poteva calmarsi finalmente

Ora doveva solo coccolarlo, prepararsi e sistemare tutto

 

Capitolo 21   Lista Capitoli   Capitolo 23

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...