WitchandAngel : Capitolo 16: My son is crazy

Capitolo 16: My son is crazy

Capitolo 16: My son is crazy

Durante le vacanze i ragazzi tornavano a casa

-Bentornati!

E ciò indicava…problemi

-Phely! –sorrise Roze abbracciandola- come stai?

-Buon lavoro ragazzi, i professori erano molto ottimisti con i risultati –sorrise Aaron contento

-Grazie papà

-Papà è successa una cosa- disse Alaric

-Elly? –chiese lui

-Non proprio…

Ma se c’erano famiglie amorevoli…

-Come osi essere quinta nel tuo corso!?

C’erano famiglie non tanto amichevoli

-Papà non è colpa mia… -disse Elly pallida

-Non è colpa tua?! Osi essere inferiore a quella!?

La notizia che la sua figlia minore era viva era ottima

Finché non ebbe gli altri dettagli

Degli arciduchi…tra tutte le razze poi demoni

Demoni!

Era…un problema

-Ma…

-Sei inutile!

-Mi spiace…

-Vedi di migliorare i tuoi voti

-So che potremo farla tornare da noi!

-Lo spero bene

-Faremo il sacrificio papà e torneremo i migliori

-Lo spero bene o non sposerai nessuno di decente Elly

E poi c’erano le famiglie che volevano rinchiudere i propri figli in un istituto mentale…

-Damon ripeti cosa hai detto…

-Mamma mi ha aiutato con i compiti e…

-Mamma? –chiese il moro dagli occhi oro

-Si

-…

-Qualcosa non va papà?

-Non hai una madre che io ricordi

-L’ho ora

-…

-Ho deciso che lei sarà mia madre…

-Lo sa?

-Si

-…

-Le ho chiesto il permesso e mi ha guardato stranita prima di accettare confusa- sorrise Damon

-…

Si…suo figlio era da rinchiudere…

 

 

Capitolo 15   Lista Capitoli   Capitolo 17


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...