WitchandAngel : Capitolo 29: This one too…

Capitolo 29: This one too…

Capitolo 29: This one too…

-Cosa…

La profezia che Heather aveva sognato diceva…

Che avrebbe rigettato i tre “amori”

Rotto i “legami”

Distrutto “la chiave”

E risvegliato chi non doveva tornare vivo

Un sorriso crudele si dipinse sul suo viso mentre lo fissava

Le emozioni soppresse erano le peggiori da liberare

Era come un vaso di Pandora pronto a esplodere

O una pentola la cui pressione è al limite…

-Sei sempre stato patetico Lucas

Da piccolo era così idiota

-Non ho mai capito cosa le altre lupe vedessero in te

Buono a nulla

-Un essere misero che non aveva NULLA se non il titolo di figlio dell’Alpha

Viziato

-Poi gli abusi sono iniziati

Crudele

-Non ti importava che ero la tua mate no?

Destino del cavolo

-E quando sono caduta non ti importava no?

-Heather…

-Cosa?

-Io ti ho sempre…

-Amata? Se questo è ciò che tu chiami amore non oso pensare cosa sia l’odio

-Heather possiamo risolvere

-Lucas…

Lui la guardò

-Dal più profondo del mio cuore –i suoi occhi risplendevano di un intenso viola- ti odio

L’artefatto si iniziò a rompere

-Odio te, odio il tuo branco, odio la tua famiglia, odio la mia famiglia di origine…

Ogni parola una nuova rottura

-Odio con il profondo del cuore ognuno di voi

-Heather…

-E spero con tutto il cuore che tu soffra le pene dell’inferno per il resto della tua esistenza- la sua voce alla fine era più demoniaca che umana

L’artefatto si disintegrò nelle mani della ragazza e qualcosa era successo

Cosa però…non erano certi

-Trascinatelo alla base…i miei ragazzi hanno un paio di cose da discutere con lui…

 


Capitolo 28   Lista Capitoli   Capitolo 30


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...