WitchandAngel : Capitolo 21: You can’t understand

Capitolo 21: You can’t understand

Capitolo 21: You can’t understand

 Phely non era tipo da correre per l’accademia ma di colpo mentre stava parlando con Damon si era congelata e aveva iniziato a correre per i corridoi verso qualcosa. La cosa mandò ovviamente tutti in panico.

Non era nemmeno lei sicura verso cosa correva, era solo…istinto

-Smettila di piangere!

Istinto e nozione della sorella

Jonathan stava cadendo, dopo essere stato tirato di peso in braccio e l’altezza non avrebbe fatto al bimbo solo una piccola botta visto quanto piccolo era

Le urla del bambino, Elly che urlava, il pubblico che aveva capito e il rumore di tacchi femminili sparirono in un secondo

-Shh…va tutto bene ora

Phely aveva preso il bambino e lui si era subito zittito, era calmante la sua presenza e gli dava sicurezza…

Era la mamma.

-Tu…Lady Amphelicia… -disse Elly cercando di mantenere la calma

Con l’imperatore in giro doveva

-Ha davvero fegato nell’allungare mano sul figlio dell’Imperatore lady Elly –disse Phely dopo aver curato dei piccoli graffietti del bambino che ancora rimaneva aggrappato a lei

Trovato mamma, non mi muovo da mamma.

-Io stavo solamente…

-Importunando? –chiese una voce maschile che fece gelare il sangue a tutti e venire brividi a Phely…brividi non di paura…

-Sua maestà… -disse Elly cercando di inchinarsi ma venne ignorata

-Mi spiace di averla importunata my lady –disse lui cercando di rimanere calmo

-Sono Amphelicia DeDragon, non mi ha importunata sua maestà, ho solo sentito un bambino piangere e ho cercato di dare una mano –disse lei con un sorriso

-Sembra che Jonathan l’abbia presa in simpatia- disse lui- le dispiacerebbe aspettare nella sala d’attesa mentre…finisco del lavoro? Vorrei poter…parlare

-Ovviamente- sorrise lei tranquilla seguendo una guardia e tenendo Jonathan in braccio con calma

Il portamento, la condotta, il temperamento…

Chiunque avesse vissuto un singolo giorno in battaglia con l’Imperatore sapeva benissimo che quello la rendeva…

Un suono si sentì e il drago dell’Imperatore andò correndo a tirare la gonna di Phely

-C…Flame! –disse lui in imbarazzo- mi dispiace non so cosa prenda al mio…famiglio…

-Icy non importunare… -disse Phely guardando la sua fenice saltare addosso al drago- mi spiace…è stata evocata oggi…

-…

Se prima avevano una sensazione ora era certezza…

-N…non importa, è piuttosto colpa del mio famiglio lady Amphelicia –disse lui in imbarazzo

Pochi minuti prima quando era corso l’aveva vista prendere il bambino al volo e gli si era fermato il cuore.

Era estremamente bella, una dea in terra forse e somigliava molto all’Arciduchessa, al punto che poteva essere davvero sua figlia. Già solamente vederla di persona aveva accelerato il suo battito

La voce poi lo stava per far uscire di testa…

E ora pure il suo famiglio era sovraeccitato nel riavere la sua metà in vita

Si…avrebbe perso il controllo entro pochi minuti se non era che voleva fare buona figura…

-Sua maestà le tolga il bambino! Mia sorella è nociva e… -iniziò Elly

-Trascinate questa umana nelle celle! –disse una guardia imperiale fissando Elly

Ora questa stava pure rovinando il primo incontro! Non si insulta l’Imperatrice!

 

Capitolo 20    Lista Capitoli   Capitolo 22



 

2 commenti:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...