WitchandAngel : Capitolo 12: The Sister

Capitolo 12: The Sister

Capitolo 12: The Sister

Era una giornata molto calma quella

Phely era in accademia da un bel po’ ormai ma non aveva avuto incontri di nessun tipo con la razza umana

I professori erano attenti alla cosa

Ma era impossibile per le cose stare tranquille quando Elly era in Accademia.

-Qualcuno ha una buona relazione con il mio Alaric?

L’oca doveva fare l’oca dopotutto

Elly ci stava provando con più persone ultimamente

Nella sua lista c’erano un paio di arciduchi, il principe James, i fratelli di Phely, specialmente Alaric, e il principe Damon

Ovviamente nessuno la prendeva seriamente e i demoni la odiavano a morte.

Damon non sapeva del tutto la situazione ma sapeva ciò che bastava, Alaric voleva spiegargli ma quando ha sentito “odia Phely” ha finito la conversazione.

-Se odia Phely, la odio io, non ho bisogno di motivazione

Lo stesso Kyle gli aveva dato un veloce resoconto, cosa che l’aveva resa MOLTO nociva agli occhi di Damon

Phely era diventata anche “l’angelo” di James dopo che gli aveva dato una mano con alcune ferite

Per lui fu amore a prima vista

Per Phely era così insignificante l’incontro che nemmeno si ricordava della cosa…

-Come osi avvicinarti al mio…- iniziò urlando Elly attirando lo sguardo di tutti- tu!?

Phely si girò a guardarla e non batté ciglio

-Come osi essere viva?! Hai idea di tutto il tempo che abbiamo speso per cercarti di…

Elly delle volte era…priva di cervello

-Volevo dire… -ma non stupida del tutto- sorellina! Finalmente ti ho ritrovato e…

-Levare le cortesie –disse Phely- non mi sembra di aver dato a nessuno il permesso di usare un tono amichevole con me o la prima persona, specie non a un insetto come te Elly

-Tu…perché mi tratti così, sono tua sorella

-Non ho sorelle –disse Phely- ho tre fratelli e di certo non appartengo alla tua casata di ratti

-TU…

-Phely sono sicuro possiamo aggiustare la cosa- disse James con un sorriso

-Aggiustare? –chiese Phely con un sorriso

-Certo

-Certamente –disse subito Elly

-Principe James…

-Si…

-Può infilarsi il suo manuale di riparazioni su per il culo –sorrise Phely cattiva- mi hanno torturato per anni, quasi ucciso e mi volevano sacrificare

-Sono certo che c’è un…

-Il malinteso qui –disse Phely- è la sua esistenza principe James. Ci pensi bene a cosa dice, perché sta osando dire che IO ho malinteso anni di abusi fisici e mentali, che sono IO nel torto e non la mia cara sorella di sangue che mi ha quasi bruciato viva più di una volta…pensa davvero che questo sia un malinteso?

-…Io…sono certo che…- iniziò lui

-Inoltre non si prenda confidenza –disse Phely- non ha alcun diritto di chiamarmi Phely o per nome, sono lady DeDragon per lei, non osi pensare che ci sarà mai modo di avere relazione con me che sia anche lontanamente positiva dopo che ha scelto di difendere Elly Dambel

-Non ho difeso nessuno io! Ho solo… -iniziò lui

Damon si mise in mezzo- ascolta moccioso, un membro del tuo regno ha abusato di un membro del mio regno. La situazione si chiude qui. La donna di facili costumi che stai difendendo è la tizia con le lacrime di coccodrillo, la vittima è Phely. Stop. Non puoi giustificare aver anche solo pensato che fosse un malinteso, non mi interessa che tu credi il contrario ma ciò che hai appena detto è che Phely sta mentendo, se fossi tu vittima di abusi sapresti capire cosa le stai facendo provare ma dubito che un bel faccino come te abbia anche solo lontanamente provato cosa significa avere la propria famiglia contro

-Damon andiamo, è fiato sprecato –disse Phely tranquilla

-Io volevo solo…che andassimo tutti d’accordo… -disse James

-Se pensi che io possa andare d’accordo con il mio carnefice allora sei più senza cervello di ciò che pensavo, temo per il futuro del reame umano –disse Phely

-Sei umana anche tu! –disse Elly- non pensare che sei superiore solo perché vai a letto con degli arciduchi!

-Elly non sono te- disse Phely- non ho bisogno di aprire le gambe per avere amicizia o affetto da chi ho intorno, almeno io non mi sono mai infilata nel letto del conte Dambel e posso ancora sposarmi con un velo bianco da vergine in testa, tu non puoi dire lo stesso non credi?

-…

Il corridoio si girò a fissarla e Phely girò i tacchi- inoltre, adesso sono Amphelicia DeDragon, unica figlia dell’Arciducato DeDragon, seconda famiglia più potente inferiore solo all’Imperatore…non istigarmi perché non sono più io quella in difficoltà e in assenza di supporto qui.

Nemmeno a dirlo, James iniziò a capire velocemente che avrebbe dovuto star zitto

Damon dall’altra parte si era dimostrato più maturo del previsto

-Sei stato bravo –disse Phely

-Non posso mica lasciare che ti dicano cose davanti a me! –disse lui contento

Quando Alaric, Kyle e Cedric scoprirono l’accaduto furono veloci ad andare a infastidire i professori umani per far punire Elly per aver importunato un’Arciduchessa.

Non potevano ferirla per il passato che le due avevano

Ma potevano abusare della loro posizione sociale no?

Dopotutto vi erano più di cinque gradi nobiliari tra loro e la famiglia di Conti, considerando poi che era la più forte famiglia dell’impero contro una delle meno forti famiglie di conti del regno umano…era facile abusare del proprio potere.

 

 Capitolo 11    Lista Capitoli   Capitolo 13

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...