WitchandAngel : The Black Hunter: Second Mate

The Black Hunter: Second Mate

 The Black Hunter: Second Mate

Trama:

Dopo essere stata quasi uccisa dal proprio mate, Heather finisce nelle mani dei cacciatori. La giovane licantropa si troverà una nuova famiglia, un nuovo branco e una vita felice, questo finché un branco non richiede l’eliminazione del branco precedente di Heather. Ritornare in città, rivedere vecchie “amicizie” e…versare tanto sangue è tutto ciò che aspetta ora a Heather.

Categoria:  fantasy world, werebeast, vampire, demons and angels

Storie Connesse: Lista


Lista Capitoli:

Capitolo 1: My Past

Capitolo 2: Mission

Capitolo 3: Do you remember me? 

Capitolo 4: Family

Capitolo 5: We will need help

Capitolo 6: Seduction 101

Capitolo 7: Monster 

Capitolo 8: I am broken

Capitolo 9: I am using you

Capitolo 10: This is fun

Capitolo 11: You think I care?

Capitolo 12: You can't

Capitolo 13: Mate

Capitolo 14: Hello Father 

Capitolo 15: You will never win

Capitolo 16: Sure

Capitolo 17: Joking or not

Capitolo 18: Don't care

Capitolo 19: So...bad

Capitolo 20: You are worthless to me

Capitolo 21: I know you

Capitolo 22: The difference is...

Capitolo 23: I have no need for you

Capitolo 24: I will destroy it

Capitolo 25: I will make you happy

Capitolo 26: The Evil is waking 

Capitolo 27: Game on

Capitolo 28: I hate him...

Capitolo 29: This one too...

Capitolo 30: The Black Hunter: Second Mate


1 commento:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...