WitchandAngel : Capitolo 15: You will never win

Capitolo 15: You will never win

Capitolo 15: You will never win

Lucas stava iniziando a irritarsi

Perché la sua mate era orribile con lui?

Era ingiusto

Le altre donne erano più che felici di essere sue

Perché lei no?!

-Lucas

-Cosa?! –ringhiò lui

-La donna è quasi morta, lasciala andare- disse Damian calmo

La donna che era sotto Lucas era la mate di uno dei loro uomini

Lucas aveva trovato che era piacevole e l’aveva invitata nel suo letto

Era inutile dirlo, più tempo passava meno perdonabili erano le sue azioni

*****

-Lei ti piace? –chiese Jay guardando Heather

-Lei?

-Roze

Heather sorrise- la sento…simile a voi

Jay non commentò sulla cosa prendendola in braccio- ok…

-Jay?

-Non voglio tu rimanga ferita di nuovo –disse lui

Lei lo guardò- Jay…

-So che sono stupido, mi sono innamorato di te e lo sai bene –disse lui diretto

Lei annuì- io…

-Non voglio un sì, né voglio che tu ammetta lo stesso, so che hai qualcosa per me e che non sei di facili costumi. Ognuno di noi sa che per te siamo speciali, non mi importa se ti condivido con loro…

-Ma…

-Ma non credere che non sia geloso o possessivo –disse lui con un sorriso baciandola

-Non lo sei mai…

-Questo perché con i ragazzi ho la sensazione di vedere me stesso riflesso in uno specchio delle volte –rispose Jay- non li sento come estranei ma come me stesso con make-up

-Hai grosse doti di make-up artist se riesci a cambiare tutto di te così facilmente –rise lei

-Lo so, suona strano- disse lui

-Per me non lo è –disse lei addolcita

-Allora…

-Starò attenta Jay…voi siete miei e io vostra- rispose lei baciandolo- quindi non temere, non avrò nessuno che voi non vogliate nella mia vita

-O nel tuo letto-disse lui spingendola piano giù

-Jay…- rise lei

-Cosa? Devo infastidire Lucas… -disse lui baciandola

-Solo?

-E far urlare di piacere te…

-Molto meglio…

 

 

Capitolo 14    Lista Capitoli   Capitolo 16



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...