WitchandAngel : Capitolo 20: She was a mother to me, now you are saying this?

Capitolo 20: She was a mother to me, now you are saying this?

Capitolo 20: She was a mother to me, now you are saying this?

-Dobbiamo parlare

Kyle guardò il padre e volle ridere

Perché sembrava un bambino che voleva gridare il padre ma aveva paura di essere punito?

Fin da piccolo Richard era alquanto timido intorno a lui

Aveva sempre paura che diventasse come gli altri nobili

Freddi

Distanti

Scontenti

Aveva paura che avrebbe perso il suo papà

Ma Kyle Wolfe aveva seguito il metodo Dragon con i figli

Coccolarli continuamente

Tenerli al sicuro

E crescerli con calma e amore familiare

Quando Richard sentì che doveva chiamarlo padre, Kyle andò a litigarci con l’insegnante di etichetta

Come osavano insegnare roba inutile a suo figlio!?

Per ciò la vita di Richard fu abbastanza tranquilla

Aveva Ivy che lo amava come una madre amava il figlio

Aveva Kyle che lo amava e lo viziava visto che era il suo unico figlio

Era strano ora ritrovarselo ora come figlio

Era felice

Suo padre era vivo

Ma era strano ora essere il genitore dei due

In ogni caso…

-Ami davvero la mamma? –chiese Richard

-Si –rispose tranquillo Kyle

-Perché non hai sposato mamma Ivy invece che quella donna?

Richard non aveva relazione con la madre naturale

Era logico per lui non aver rispetto per essa

-Non potevamo sposarci Rich, avevamo entrambi già nozze programmate, Ivy era già sposata addirittura e io non potevo non sposarmi senza far guerra- disse Kyle- inoltre è una donna testarda

-Testarda?

-Ogni capo Dragon vede il futuro Rich, lei aveva visto i suoi figli, non voleva perderli –replicò Kyle con un sorriso

-Quindi…

-Io e Ivy avevamo visto i suoi 14 e il mio unico figlio, secondo te potevamo decidere che 15 vite sarebbero sparite così dal mondo solo per un nostro capriccio? –chiese Kyle- Ivy ama la sua famiglia, un lupo non abbandona la sua cucciolata

Richard lo guardò e sospirò- sei mio padre…ma ora come ora sei rinato come mio figlio. Ti rendi conto che mi stai chiedendo di chiamare mia madre mia nuora?

Lui scoppiò a ridere- di quello ti preoccupi?

-SI!


Capitolo 19    Lista Capitoli   Capitolo 21

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...