WitchandAngel : In love with a Demon

In love with a Demon

 In love with a Demon

Trama:

Reincarnata nella storia di un Otome, la protagonista decide di mandare al diavolo tutto e fare un contratto con un demone. In cambio di sposarla, lei l’avrebbe aiutato a distruggere o cambiare per sempre il mondo a suo diletto, con questo contratto attivo, la vita di tutti sta per essere leggermente peggiorata…- sequel di Seven Deadly Vampires

Categoria:  fantasy world, new life, demons and angels

Storie Connesse: Lista

Lista capitoli:

Capitolo 1: The Daughter of a Demon

Capitolo 2: I just got here

Capitolo 3: Burn it

Capitolo 4: She is nice...

Capitolo 5: I am hot, thank you

Capitolo 6: Can I poison him?

Capitolo 7: Don't lie to me

Capitolo 8: Need a Drink

Capitolo 9: I will break my engagement

Capitolo 10: She is funny

Capitolo 11: You are not going to break up with me

Capitolo 12: He is an Idiot

Capitolo 13: Sorry I like someone else

Capitolo 14: Sure, make a joke about it

Capitolo 15: Drag me to it and watch my revenge

Capitolo 16: I lied for you and I liked it too

Capitolo 17: I am Greedy

Capitolo 18: The joke's on you

Capitolo 19: A Demon wife

Capitolo 20: The Butler is an Emperor

Capitolo 21: I tried to be kind

Capitolo 22: Wearing a fake smile

Capitolo 23: People don't like

Capitolo 24: I don't play the fool

Capitolo 25: Look what we had

Capitolo 26: My makeup is ruined 

Capitolo 27: Baby, if I have to choose...

Capitolo 28: Revenge? Never

Capitolo 29: A contract is a contract 

Capitolo 30: In love with a Demon


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...