WitchandAngel : Capitolo 2: I just got here

Capitolo 2: I just got here

Capitolo 2: I just got here

-Ah lady Demon, è un piacere vederla! –sorride il pancione

-Buonasera conte, è così bello rivederla

-Vedo che è in ottima salute, ha già conosciuto mio figlio?

Ci siamo già incontrati più volte…

Lui sorride- è un piacere conoscerti

Chi ti ha dato il permesso del tu? Ma ok…

-Il piacere e mio –sorrido dolcemente

-Spero ti divertirai qui

-Ovviamente, è sempre bello stare alle feste del conte –sorrido io

Si…non voglio davvero starci qui…

-Ah la sorella di Celestia!

Si ok, chiamami indicando mia sorella

-Lord –sorrido io

-Siete bellissima come sempre

Ti ricordi almeno il mio nome?

-Vive ancora con Celestia?

Sono abbastanza sicura che nessuno chieda mai domande così inutili

-Oh mia sorella, sei così insistente nel venire da sola- dice la voce stridula della cretina

Bionda con occhi verdi, la mia sorellastra è un idiota che si crede la regina del mondo

La odio con tutto il cuore

Sono ricambiata

-Sorellona –sorrido io docile come sempre

Per lei sono un idiota che non capisce la vita…

Aspetta che ti avveleno e vediamo chi capisce la vita

-Lei è la mia sorellina Harley –sorride lei presentandomi

Pretendiamo di essere in una buona relazione…per ora

Questa stanza è soffocante.

-Ah duca!

-Conte che piacere

Tutti che camminano sul ghiaccio e nessuno che si azzarda a romperlo…

Su voglio una guerra

-Buona –dice piano Obsyr al mio fianco per calmarmi

Sono bloccata a subirmi la conversazione, in cui uno solo parla e l’altro finge di ascoltare, di un gruppo di oche in rosa.

Come dovrei stare calma!?

Lui mi guarda tenendo il sorriso che ha sempre per dirmi il suo “non puoi per ora”

Ho capito, starò qui per un po’…

-Non sei più piccina eh? –ride l’ennesimo nobile con sigaro in bocca

Vi costerebbe tanto non buttarmi il fumo in faccia ogni tre secondi?

E continuare a vantarsi dei loro soldi…

-Per lei my lady- dice Obsyr dandomi qualcosa da bere

Un calmante non mi calma abbastanza mio caro…

Ma beviamo con un sorriso che più falso c’è solo il reggiseno imbottito di…90% delle tipe in sala…

-Ah Lady Harley, lady Celestia ha detto che stavate male all’ultimo party…

Mi sta per partire un tic nervoso…

Yep, mi serve alcool

Celestia ride- oh la mia sorellina è così sfortunata

Tutti in questo party sono così falsi…

-Lady Harley ad averti come sorella è così fortunata –dice l’idiota che ci prova con Celestia numero 345

Scordatevelo che imparo i vostri nomi, sono pigra

-Non è vero lady Harley? –chiede lui

Ma vatti a prendere qualcosa su per il…

-Ovviamente –sorrido io

Vorrei davvero mandarlo a quel paese

Obsyr mi sfiora la schiena

Non lo faccio tranquillo

Sono annoiata…

-Adoro le sue scarpe contessa, dove le ha comprate? –chiedo io

-Oh queste? Da un negoziante in…

Parla, parla…nessuno ti ascolta…non io almeno.

-Harley seguimi –dice Celestia- salutiamo altri nobili

Puoi andare a infastidire qualcun altro?

-Un brindisi al Conte per questa meravigliosa serata- dice qualcuno che suppongo sia un lecchino

Sono figli di Arciduca, che cosa ci faccio qui?

-Lady Celestia! –urla il fiancé della mia sorellastra rosso in viso

Lui è un love interest tra parentesi…

Guardalo come si ubbriaca perché non può uscire da questo posto…

-Viktor non… -inizia Celestia in imbarazzo

Almeno qualcosa di divertente…

-Ti odio! Sei così cattiva e crudele e… -inizia lui facendomi quasi soffocare con il drink

Bene…siamo in due a odiarla ma lui parla…

Paparino adorerà sentire le conversazioni tornati a casa…

Ho già mal di testa…

Tutti sono così falsi in questo posto ma…sono appena arrivata e devo mostrare un po’ la mia faccia…

Dopotutto devono sapere chi li ammazzerà in futuro…

 

 Capitolo 1    Lista Capitoli   Capitolo 3

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...