WitchandAngel : Capitolo 32: I like you

Capitolo 32: I like you

Capitolo 32: I like you

-Calista possiamo parlare? –chiese Kay prendendola per mano

-Certo…

Era raro per Kay essere così serio

Doveva preoccuparsi?

-Kay?

-Calista Clementine Constance Bourbon –disse lui prendendola di sorpresa

-Si…?

-La prima volta che ti incontrai eri la più pura e docile delle creature

Pura e docile…non erano i termini che Calista avrebbe usato verso se stessa ma sorvoliamo

-Eri adorabile in ogni tuo aspetto, mi cercavi sempre e mi coccolavi sempre…

-Kay…

-Mi hai sempre fatto sentire amato, voluto, speciale e importante…voglio fare lo stesso con te

Lei lo guardò confusa

Non lo faceva sempre?

Lui le prese la mano inginocchiandosi e tirando fuori una scatolina

-Calista…

Lei si congelò fissando la scatolina

-Siamo fiancé ma non è stata una proposta mia che l’ha portato…quindi voglio chiederlo per bene

-Per…bene?

-Calista Clementine Constance Bourbon, vuoi rendere me, Cayden Cedric Draco BlackForest, l’uomo più felice del mondo e diventare mia moglie?

Lei rise baciandolo e accettando l’anello- non lo sono già?

Lui sorrise prendendola tra le sue braccia- volevo che fosse un sì nostro non tra i nostri…

Lei rise baciandolo- si

-Si?

-Si!

Lui la strinse mettendole l’anello

-Quindi sei mia ora?

-Non lo ero prima?

Lui annuì- lo eri ma ora lo sei di più

Lei rise baciandolo- ah sì?

-Si

-E cosa vuoi fare?

Lui divenne viola- possiamo…

-Si?

-Dormire insieme…? –chiese muovendo piano la coda e le orecchie per farsi sembrare più adorabile

Lei rise baciandolo- ovviamente…sei il mio gattino dopotutto

Lui sorrise facendole le fusa- il gattino vuole la sua volpetta nel suo letto…può?

Lei rise intenerita- tutto quello che il gattino vuole

 

 

 Capitolo 31   Lista Capitoli    Capitolo 33

 

1 commento:

  1. Poi vanno a letto
    Calista:non sei un gattino ma una bestia
    Kay:e tu sei la bella

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...