WitchandAngel : Capitolo 1: Fated to be

Capitolo 1: Fated to be

 The Witch of the Black Forest

Capitolo 1: Fated to be

Ho sempre pensato questo, sarei diventato l’alpha più forte del mondo, avrei trovato la mia mate e avrei vissuto in un branco felice con i miei figli e i miei cari. Di tutto questo ho realizzato poco. Ho creato un branco molto potente, ho un branco forte, grande e felice, non posso dire di essere il più forte del mondo ma di certo chi mi deve affrontare ci pensa bene prima di farlo. Ma ciò che volevo più di tutto era una mate, una compagna da cui avere una famiglia. Quando immagino la mia mate la vedo piccolina, molto più piccola di me, con corti capelli color oro e due occhi celesti, che abbia bisogno della mia protezione e che sia molto dipendente da me, che si arrabbi se non mi vede per tanto e che si vergogni a baciarmi in pubblico. Credo che questo sia in parte condizionato dalle licantrope che ho incontrato, la maggior parte così sfrontata o che ti corre dietro così facilmente che non è divertente neanche provarci a stare con loro. Non dico di non aver avuto le mie avventure o di non aver mai fatto qualche cazzata, ma avrei davvero voluto sapere chi, la dea, mi aveva assegnato come anima gemella. Ma ora…ora sono qui, finito nella foresta dove nessuno entra mai a causa delle voci che ci sia una strega, mezzo morto a causa dei cacciatori ad aspettare che muoia dissanguato o che loro mi trovino e mi uccidano una volta per tutte. Sono così debole che non riesco nemmeno a ritrasformarmi in umano, morirò come ho vissuto almeno, da combattente e con la consapevolezza che non troveranno il mio branco e nessun altro morirà. Avrei solo voluto vedere i SilverMoon splendere come il più grande branco del mondo…avrei voluto tante cose, ma non posso lamentarmi, la mia vita è stata felice e forse è meglio che io muoia senza lasciare moglie e figli soli…

Dei passi leggeri si avvicinano a me. Questo odore…è così dolce e delicato. Sono fiori appena sbocciati, erbe mediche e rugiada di foresta. Chi c’è? No vista non appannarti ora, non privarmi almeno di sapere chi è la mia mate. Ti prego. Non adesso…non…adesso

***

Mi sveglio allo scoppiettio di un fuoco acceso, sento un forte dolore ovunque nel mio corpo. La stanza in cui sono è di legno con un grande camino di pietra con su un calderone che bolle, ai muri ci sono armadietti con spezzi e erbe, vari mobili di quello che mi sembra ciliegio per la stanza. Sono poggiato su un letto morbido, sul comodino accanto a me ci sono delle bende insanguinate e una vaschetta piena di sangue, che credo sia stato lavato via da me.

Alzo lo sguardo e sul soffitto ci sono vari amuleti appesi…la casa di una strega? Come sono finito qui?

Mi tiro a sedere e una fitta di intenso dolore mi colpisce il fianco, dannati cacciatori…sono fasciato e medicato…

Sono…vivo?

Sono…davvero vivo?

Il mio lupo è debole ma contento, sono davvero vivo…sono vivo…

-Sei sveglio –dice una voce melodiosa mentre io sto fissando le mie mani

Il cuore mi si è appena fermato, questo odore…ma questa è chiaramente la casa di una strega no? Quindi la mia mate è…

Una bellissima rossa dagli occhi verde-strega con sfumature di argento mi sorride tranquilla. In confronto alle licantrope che aveva incontrato era più “piccola” ma decisamente tutto eccetto ciò che voleva in una mate. Era alta sul metro e ottanta, molto magra ma con curve, aveva l’aspetto della seduzione in terra altro che innocente e facile da imbarazzare.

Era bellissima.

-Come ti senti? –chiese avvicinandosi

-B…Bene… -disse lui cercando di non scodinzolare, per fortuna aveva la coda sotto le coperte…

-Fammi vedere il bendaggio –disse lei avvicinandosi di più e controllando con la magia il tutto

Il cuore di Alexander Alaric Aaron Silver non era mai andato così velocemente.

La sua mate era…davvero bella…

-Riposa ora, vado a farti qualcosa di caldo da mangiare- disse la rossa allontanandosi

La sua mate era la terribile strega della foresta…

Aveva…tanto su cui pensare…

 

 Lista Capitoli   Capitolo 2

3 commenti:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...