WitchandAngel : Capitolo 31: On your side

Capitolo 31: On your side

Capitolo 31: On your side

-Cosa significa? –chiese Blanche

-Che devi pagare il prezzo- disse Calista

Odiava giocare pulito in quei casi

Quindi era andata direttamente al sodo

Nessun processo

Nessuna difesa

Nessun “possiamo chiarire”

Direttamente in pubblico

Davanti a tutti

Denunciata senza prove o accuse fatte per bene

Perché giocare come si doveva?

Questo era il mondo di un gioco per Blanche

Per lei non importavano cose come logica o simili

Lei seguiva quella del gioco

Non seguiva altro che quella del gioco

Quindi perché non giocare con la cosa?

Vuole giocare? Giochiamo

-Non puoi farmi questo! –disse Blanche

-Non posso? –chiese Calista- sono un’Arciduchessa, posso più di ciò che tu pensi

-Io…

-Per iniziare, dovrai pagare per le accuse verso di me e il mio futuro marito, poi dovrai ripagare ogni singolo nobile che hai offeso –sorrise Calista- infine…dobbiamo sistemare il tuo ruolo qui

-Qui…?

-Questa è una scuola di élite, si ci sono popolani e nobili, ma questa è un’accademia che si basa sul talento e intelletto, cosa che tu non hai- disse Calista

Lei la guardò confusa

-I voti dicono quanto poca abilità tu abbia

-Ma…

-Non studi

-Io…

-Non ti impegni

-Io…

-Non sei ai livelli di questa accademia, ho fatto in modo che ciò venga attestato –disse Calista

-Che…intendi?

Calista sorrise- mi sono assicurata che tu faccia un test per l’anno corrente e quelli passati, se fallirai verrai espulsa

-Fatemi chiamare il conte…

-Il conte…ho già gestito la cosa- sorrise Calista- ho rimosso ogni tuo supporto…voglio vedere chi avrai dal tuo lato adesso mia cara…

Aveva irritato la donna sbagliata, finalmente quel pensiero entrò nella mente di Blanche…

Solo, era troppo tardi.

 

 

Capitolo 30   Lista Capitoli   Capitolo 32



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...