WitchandAngel : Capitolo 40: I will love you

Capitolo 40: I will love you

Capitolo 40: I will love you

-Io…ti amo –disse rossa la ragazza dagli occhi argentei e capelli chiari

Il moro dagli occhi argento sorrise- oh?

Lei lo guardò rossa

-Davvero ti piaccio? –la coda della pantera si mosse avanti e indietro contenta- quanti anni hai quest’anno?

-Ne ho sedici –disse lei rossa

-Sedici? Io ne ho diciassette –disse lui contento- il tuo nome è Lobelia giusto?

-Lobelia Night –disse lei rossa- figlia di un Granducato…

-Non ti dispiace che io sono un werepanther?

-No…-rossa spostò lo sguardo per come lui la guardava

-Vieni qui, possiamo parlarne…- sorrise lui contento

Il giovane werepanther era Leonhardt Wolfe BlackForest-Bourbon. Primo figlio e erede al trono dell’arciducato che Calista e Kay avevano costruito anni prima.

Aveva l’aspetto del padre ma con la seduzione della madre

Aveva un carattere molto aperto, adorava sedurre il prossimo ma aveva i valori della madre sulle relazioni

E la possessività paterna per contorno

-D…dove stai toccando?!

La fiancé di Leonhardt apparve nel suo sesto anno di accademia, la giovane Lobelia fu velocemente catturata e si dovette abituare a tremila attenzioni dalla sua pantera di fiducia

-Non ti piace essere coccolata?

-…

Coccolata sì

Però lui stava iniziando a mostrare i segni che voleva più che coccole…

-La coda…

-La coda? –chiese lui stringendo la presa sulla sua vita

-Non può stare lì

-Dice chi?

-Io –disse lei viola

Lui fece gli occhioni- non mi vuoi…coccolare?

-…

Non valeva così però!

Specie quando faceva le fusa e voleva attenzioni

Calista ridacchiò chiudendo la porta della sala da thè

-Di buon umore? –chiese Kay tirandosela in braccio

-Si, nostro figlio ha preso da me –sorrise lei baciandolo

-Da te? –chiese lui- mi somiglia molto e…

Lei gli baciò il collo- non scordiamo chi dei due è rosso per ogni mia azione…

Lui divenne viola e strinse di più la coda in vita- camera…

-Oh?

-Il gattino vuole coccole… -disse lui piano facendo le fusa- mi coccoli…?

Lei sorrise- la volpe però non vuole coccole…vuole essere mangiata…

-…

No inutile, con sua moglie era impossibile vincere.

Non che a Kay dispiacesse la cosa ovviamente.

~The End~

 Capitolo 39   Lista Capitoli 

 

3 commenti:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...