WitchandAngel : Capitolo 16: I lied for you and I liked it too

Capitolo 16: I lied for you and I liked it too

Capitolo 16: I lied for you and I liked it too

Obsyr sorrise tranquillo

-Non sei serio vero?

-Ho mai mentito? –chiese lui divertito

-No

-Allora? Che ne pensi?

Il piano di Obsyr era semplice

Trasferirsi nella zona di guerra

Uccidere il primo principe

Prenderne il posto

Proporsi a Harley

Prendere controllo di tutto

Uccidere tutti

E vivere felici e contenti con il mondo in fiamme

-Non mi piace

Era troppo…semplice

-Inoltre ci metterai mesi a farlo in azione e sarei sola

-Quello…è vero

Non poteva lasciare Harley senza difese

E si sarebbero chiesti che fine Obsyr avesse fatto

-Allora che vuoi fare?

-Ci devo ancora pensare- ammise Harley

Non era un mondo con abilità magiche questo

Ma era un mondo con credenze religiose…

-Il training…

-Il cosa?

-C’è l’evento per essere santa

-…

Lei…? Che aveva contratto con lui…? Un demone?

-Sicura sia fattibile?

Lei ruotò gli occhi- ovvio che lo è

-Sicura?

-Ascolta Obsyr

-Si signora…

-Io conosco il gioco, io so i cheat…diventerò santa e prenderò la Sacra spada dell’eroe

-Ok…?

Lei sorrise- sai che succede vero?

-La santa nomina l’eroe

-E se l’eroe è un demone…

Obsyr la guardò e sorrise cattivo- oh…ora ho capito…

 

Capitolo 15    Lista Capitoli   Capitolo 17



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...