WitchandAngel : Capitolo 49: The Lucky one is me

Capitolo 49: The Lucky one is me

 


Capitolo 49: The Lucky one is me

Dopo l’esecuzione della famiglia non volute

Aquamarine vide il marito andare in guerra

Era la regina

Era chi era in comando

E non avrebbe lasciato che nessuno le camminasse sopra

Avrebbe fatto valere il suo potere

Difeso i suoi figli

E aspettato il marito

I ministri che erano pronti a manipolarla

Gli amanti pronti ad apparire

I soldati preoccupati per la docile regina

Scoprirono chi aveva messo al trono Obsidian

E non potevano che temerla

-Decapitatelo –disse lei annoiata guardando il marchese

-Sua altezza! La prego ho solo

-Hai insinuato che tra noi ci potesse essere qualcosa…pensi che lascerò vivere chiunque provi a rovinarmi il rapporto con il mio Obsidian? –chiese lei cattiva

Non solo si preoccupava di sbarazzarsi di chi provava a mettersi nel suo letto

-No! Non potete! Non ho fatto nulla

Aquamarine sorrise con la lettera in mano- mio marito mi ha mandato la tua lettera

La donna impallidì- p…posso spiegare

-Visto che sei di così facili costumi puoi scegliere…bordello locale o decapitazione?

Aquamarine era forse più tiranna del marito

Non esitava a muovere i soldati per eliminare chi le dava ai nervi

Il problema era che…non potevano lagnarsi

Era una regina perfetta

Una regina e una moglie perfetta

-Come osi toccare mio figlio?

-Ho solo ripreso il principe per…

-Visto che ti diverti ad alzare le mani con mio figlio…lascia che mi occupi della cosa –sorrise lei

Inoltre era una madre iper-protettiva

I due bambini crebbero con un carattere più che forte di conseguenza

La madre non era tipo che si lasciava manipolare e i figli la seguirono nei suoi passi

Quando Obsidian tornò a casa vittorioso non poté che sorridere

La moglie era decisamente la sua benedizione

-Bentornato –sorrise lei contenta

Lui la baciò e prese in braccio la moglie- ora sono a casa

Lei rise contenta.

Era incerto chi dei due si considerasse più fortunato…la cosa certa era che erano felici insieme.

 

Capitolo 48    Lista Capitoli    Capitolo 50

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...