WitchandAngel : A creepy little Eye

A creepy little Eye

 

A creepy little Eye

Login.

“Account name: Scared-wife”

“Password: ****”

“Welcome to Share”

Il rumore del mouse si poté sentire mentre la donna cercava un particolare forum sul sito.

“Need Help”

“Crea nuovo post”

“Post Name”

“Post Name: My Husband is getting weird”

“Buon pomeriggio a tutti i visitatori di Share, ho necessità di aiuto riguardante una situazione che ho ora in casa. Mio marito e io siamo stati sposati per 2 anni oramai e ci conosciamo da 15, non abbiamo mai avuto problemi né dimostrato nessun tipo di lite eccessiva. Lavora come un membro di un grosso gruppo di informatica, perdonatemi ma la mia conoscenza tecnica è più che ridotta senza contare che sono sicura di non capire la maggior parte delle cose che lui sa usare. Il problema nella nostra relazione è più qualcosa che ho iniziato io a trovare.

Da Febbraio di quest’anno l’azienda di mio marito l’ha promosso di postazione, questo oltre un grosso aumento di paga ha portato anche più viaggi all’estero dalla sua parte. Se prima viaggiava una volta all’anno massimo, ora viaggia dalle 2 alle 3 volte al mese, di norma il più corto dei viaggi va dal Lunedì al Sabato. E fin qui potreste benissimo dire che non vi è un problema con la mia relazione a lui ma avrei da ridire per i seguenti comportamenti che ho scoperto in lui.

Per iniziare, una mia amica ha avuto un caro recentemente morto durante un lunedì di marzo. Mio marito non era a casa, non ha contatto con la mia amica né la mia amica ha pubblicato ciò sui social. La cosa potrebbe sembrare strana da puntualizzare ma il problema è che la mia amica ha avuto la notizia della cosa mentre era al telefono con me, ero nel soggiorno di casa e mio marito non dovrebbe avere modo di sentirmi visto che era all’estero. L’ho calmata e lei ha poi chiuso, mettendo tutti i suoi social in privato e non scrivendo nulla per avere un po’ di pace. Il numero di persone che sanno di questa morte sono cinque, nessuna delle quali ha contatto con mio marito oltre me. Nonostante io non abbia detto nulla però mio marito ha chiesto “Come sta Sarah? Le è morto X no?” al che ho risposto in automatico “Leggermente depressa ma starà meglio a breve” prima di ricordarmi che ciò non doveva essere noto a lui. Quando ho chiesto della cosa ha detto un “era sul suo social”. Ho cercato. Non vi era notizia della cosa su NESSUN social di Sarah né della famiglia di lei. Quando ho detto così lui si è arrabbiato e ho preferito chiudere il discorso. Odio litigare.

Ho chiuso quell’argomento e ho onestamente dimenticato della cosa molto in fretta.

Ero uscita con delle amiche poco tempo dopo, dicendo a mio marito che era di nuovo all’estero che sarei stata fuori casa fino alle 12:30 circa di sera, per cui se voleva trovarmi doveva chiamare il mio cellulare e non il fisso di casa. Sono tornata prima però perché una delle mie amiche si è sentita male e quindi ho fatto rientro in casa alle 11:00 o 11:30 circa direi. Non ho scritto la cosa a mio marito perché, onestamente, ero distratta e non ci ho fatto più di tanto caso. Questo finché non ho ricevuto un messaggio, cinque o dieci minuti dopo essere tornata a casa, da mio marito dicendo “sei a casa”. La cosa mi ha stranito ma ho risposto un “Si, come fai a saperlo?”, a cui il suo “intuito” mi ha dato parecchi…brividi. Normalmente avrei annotato la cosa mentalmente e forse nemmeno datoci peso ma…dopo l’ultima situazione…diciamo che mi è rimasta in testa e ne ho avuto abbastanza i brividi come cosa.

Qualche settimana dopo, quando era tornato prima del solito, sono stata molto felice di accoglierlo in casa e speravo, sapete no, in un po’ di tempo solo noi due visto che con il lavoro che faceva ora era meno presente. La prima cosa che mi ha chiesto era cosa avevo fatto ieri, cosa che non aveva ancora chiesto perché era su un aereo per tornare a casa. Gli ho descritto la mia giornata, per qualche strano motivo ho scordato di dire che mio fratello maggiore era passato per darmi un regalo che mi aveva preso. “Eri sola quindi?” “Nessun amico?” e altre domande così sono continuante prima che lui se ne andasse in camera incavolato senza motivazione. La cosa mi ha inquietato parecchio ma sono andata in camera lo stesso e l’ho trovato che fissava la maglia datami da mio fratello “E questa?” “Oh, me l’ha data Robert, era passato ieri ma non è venuto in casa visto che era di corsa, abbiamo parlato vicino alla porta, non è carina?” lui ha annuito e mormorato un “oh…ha senso ora” che mi ha inquietato. Possibile che mi avesse spiato e avesse sentito una voca maschile quindi ha pensato il peggio?

Ma in ogni caso perché spiarmi? Non ho mai fatto nulla che potesse dargli senso che tradivo o simili. Senza contare che mi conosce benissimo e sa che tipo di carattere ho.

Così quando è andato a trovare sua madre, doveva stare via circa 3 ore o qualcosa così, mi sono messa a cercare per casa per trovare qualcosa, cercando di non sembrare sospetta. Quando stavo per muovere degli oggetti mi arriva random un messaggio di lui “che stai facendo?” al mio “Sto guardando la tv” (la tv era effettivamente accesa in salotto) lui risponde con un “va bene, sto tornando a casa, ci vediamo in 20 minuti” il che mi ha…stranito? Adora sua madre, sarebbe stato lì per ore di norma e invece stavolta era lì per meno di dieci-venti minuti? Era…strano.

Spero che mi direte che sono solo io paranoica ma non so che pensare onestamente. Cosa dovrei fare?”

Quel post ricevette parecchia attenzione e subito consigli e teorie vennero messe…

“Kitty: Credo lui ti stia tradendo.”

“Dog: sono sicuro che stia facendo ciò che fanno tutti i traditori, sta proiettando su di te quello che sta facendo con altre donne”

“Bird: ti conviene divorziare”

Una risposta che però attirò l’occhio della donna fu…

“Mr. Serial Killer: detto da uno con il mio nickname sarà di sicuro divertente per te leggere ma questo è ciò che dovresti fare.

Aspetta che lui sia fuori città per lavoro, se lavora o meno non lo so onestamente ma ho la mia teoria che tuo marito ti stia tradendo. Quando sei sicura di essere sola a casa chiudi il modem dell’internet e stacca la luce. Chiudi ogni singolo dispositivo elettronico. Inizia a cercare casa con estrema precisione, cerca per zone che dovrebbero avere polvere (tipo l’allarme anti incendio o un ventilatore da soffitto o anche zone rialzate della casa…ventole per aria… non lo so com’è casa tua, dove non pulisci di solito o dove ti serve una scala per arrivare. Se hai tappeti controlla per segni di sedie o mobili spostati, cerca gli angoli e simili. Controlla TUTTO). Se trovi qualcosa non rimuoverla, fa un foto e rimetti apposto la zona, fatti una mappa e segnati dove hai trovato tutto. Se quando tuo marito torna controlla il modem o quelle zone, hai la tua risposta se ti sta spiando. Io consiglierei divorzio. Un metodo per vedere da dove ti spia è controllare chi ha accesso al tuo internet a distanza ma da ciò che hai detto non hai molta nozione per queste cose e credo sia meglio per te evitare di provare ciò. Se trovi telecamere o microfoni io porterei tutto alla polizia, è illegale spiarti anche se sei sua moglie”

“Scared-wife: come sono le cose per cui dovrei cercare? Mi spiace non so proprio nulla di questo tipo di cose”

“Mr. Serial Killer: ecco delle foto, questi sono i più comuni tipi con cui potresti avere a che fare, sono tipologie abbastanza facili da recuperare e sono a distanza. Li ho divisi in base a fascia di costo, non so le vostre paghe quanto sono ma in caso consiglierei di cercare per grosse somme mancanti dal suo acconto bancario”

“Scared-wife: grazie, cercherò e vi terrò aggiornati”

----

“Scared-wife: ho trovato una sessantina di video-camere e microfoni…quando è tornato ha chiesto dell’internet e ha controllato…sono terrorizzata”

“Mr. Serial Killer: tranquilla, respira. Ti ha trovato sospetta?”

“Scared-wife: sono un’attrice di professione e sono rimasta piuttosto calma. Mi ha chiesto però perché mi stavo agitando e ho detto qualcosa come “Mi stai rendendo nervosa” cosa che l’ha calmato penso…spero…”

“Mr. Serial Killer: respira. Chiama tuo fratello, non dirgli nulla al telefono solo dirgli che ti serve un passaggio urgentemente e fatti portare dalla polizia con le foto. Non dire nulla di tutto ciò al telefono e va alla stazione di polizia, spiega tutto in auto. Se tuo marito ti chiede qualcosa digli che è per una sorpresa e che non puoi dire nulla. Spiega a tuo fratello in auto. Capito?”

“Scared-wife: si. Mio fratello è un poliziotto. Penso posso farlo. Ok andrò oggi stesso, mio marito è in casa ma non dovrebbe dirmi nulla”

*****

-Capitano è qui prima del solito –disse un agente guardando il capo entrare in ufficio

-Una cosa online, non so perché volevo giusto sapere se…

-Capo! –urlò un poliziotto quasi correndo con una donna al suo fianco

L’uomo alzò un sopracciglio- lei è?

-Mia sorella…il marito sembra starla spiando e…

-Ah… “Scared-wife”? –chiese lui

Lei lo guardò confusa

-Il forum, vedo che ha seguito il mio consiglio, si accomodi, vediamo di risolvere la situazione –sorrise lui

Lei sembrò capire e lo seguì docile. Il fratello la seguì

-La cosa è…- iniziò il fratello

-So già la situazione tranquillo, puoi tornare in ufficio, mi occuperò io della cosa- sorrise il capo chiudendo la porta del suo ufficio- perché non cominciamo con dove hai trovato le telecamere Alison…

-Come sa il mio nome? –chiese lei confusa

-Nulla di che, suo fratello parla…costantemente della sua sorellina- sorrise lui enigmatico- il mio nome è Damon –tirò fuori dei file e si mise a scrivere- quindi…mi ripeta che è successo…

 

 Altre storie horror

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...