WitchandAngel : Capitolo 1: The Daughter of a Demon

Capitolo 1: The Daughter of a Demon

 In love with a Demon

Capitolo 1: The Daughter of a Demon

*Scena presa dal libro precedente- Seven deadly vampires*

-Cosa? –chiese Obsyr osservando l’umana di fronte a lui.

La ragazza mosse i capelli piano e lo guardò negli occhi- fai un contratto con me!

Obsyr alzò un sopracciglio alla bambina di appena cinque anni di fronte a lui- perché dovrei?

Lei sorrise- perché in cambio del contratto io ti lascerò fare qualsiasi cosa tu voglia con questo regno e questo mondo

-In pratica mi libererai dal dover seguire solo ordini? –chiese lui con un sorriso- interessante e cosa vuoi in cambio?

-Che tu diventi mio marito- disse lei

Lui la guardò incredulo e scoppiò a ridere- va bene, mi sembra interessante…io sono Obsyr

Lei sorrise piano. Stava andando tutto secondo i suoi piani, ora nessuno avrebbe avuto modo di esiliarla. Protagonista? Non sapete che è sempre il cattivo quello che decide la storia?

Lei sorrise e gli tese la mano- le cose saranno sempre interessanti al mio fianco questa è una promessa

Lui sorrise- bene…non vedo l’ora di giocare allora…

Il suo sorriso maligno non la spaventò come lui pensava, anzi pareva soddisfatta della cosa, per qualche motivo…il suo interesse per la ragazza crebbe.

***

Odio gli esseri viventi.

Era impossibile dire che Harley e io abbiamo la stessa personalità.

Nel Otome game in cui mi sono reincarnata, Harley Rachel Demon è la protagonista del gioco. Figlia illegittima del Arciducato più potente dell’intero reame, con bellissimi boccoli castani e occhi neri come la pece. Ha una fisionomia che potrei dire attraente, ho visto di meglio in altri giochi.

Harley è buona, dolce ed educata. È anche la favorita del padre, nonostante la sorellastra e la matrigna la trattino malissimo.

È descritta come una santa…io non sono nemmeno sicura mi farebbero entrare all’inferno per ciò che ho sulla coscienza…aspetta non ne ho una.

Nella mia vita precedente…ero leggermente ricercata…per qualcosa…ehm…

Mi sono reincarnata a quattro anni e mezzo, ho speso un po’ di tempo a capire cosa fare della mia esistenza prima di decidere di mandare tutti al diavolo.

-Stai perdendo il sorriso –dice Obsyr nel mio orecchio

Il moro dagli occhi blu al mio fianco è parecchio affascinante vero?

Alto, sexy, attraente…gentile…se non fosse un demone pronto a sbranare il regno mi sarei anche fatta convincere dalla falsa

-Sto avendo sete –dico io allo stesso modo

Lui sorride- non puoi ancora uccidere mia cara

-Non sfidarmi –dico io tranquilla

Ho fatto un contratto con Obsyr un paio di anni fa ora che ci penso…dopo che l’ho messo sotto contratto è diventato il mio maggiordomo. Purtroppo devo sbarazzarmi di un biondo prima di poterlo rendere il mio fiancé…

-Nobili in vista- dice lui aiutandomi a scendere dalla carrozza- prova a sorridere my lady

Io ruoto gli occhi e rimetto la maschera di docile e innocente ragazzina. Il gioco inizierà in due mesi dopotutto, finalmente ho sedici anni…finalmente posso iniziare a distruggere questo dannato mondo…

Cosa? Ero una serial killer nella mia vita precedente e questo mondo mi disgusta…

I miei limiti di sopportazione sono inferiori a quelli del mio demone sotto contratto, dovrebbe dire qualcosa la cosa…

 

Lista Capitoli    Capitolo 2



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...