WitchandAngel : Capitolo 45: Let’s have a baby

Capitolo 45: Let’s have a baby

Capitolo 45: Let’s have a baby

I processi erano lunghi e snervanti

Ma stare a letto con il proprio marito non lo era

-Ti piace?

-Vederti sopra di me mentre mi cavalchi mi piace sempre mia cara- rise Obsidian baciandola

Lei sorrise ricambiando il bacio e coccolandolo- ti amo tanto tanto…

-Anche io piccola

Lei si accoccolò contenta

-Oggi sei più mansueta del solito

-Dici?

-Si

Era raro che la sua adorata Aqua fosse calma e ubbidiente

Ultimamente era però parecchio tranquilla

Non lo aggrediva per i tentacoli

Non cercava di infilarseli da sola

Non provava a trascinarlo a letto…

Era calma…

Troppo…

Non voleva lasciarlo vero?

Lei lo guardò docile- stavo pensando…

-Si?

-Possiamo avere altri figli?

La cosa lo prese alla sprovvista

-Abbiamo due gemelli

-Lo so solo…avere un piccolo Obsidian che mi sta intorno mi ha fatto venire voglia di…averne altri

-Altri?

-Tanti altri

Lui sorrise baciandola- quindi stai facendo la brava…

-…

-Per convincermi a dire sì?

-Si…

Per la sua patita di tentacoli resistere era tanto

Specie visto che il marito si era abituato a sedurla con quelli

Lui sorrise sollevato e la baciò- non serve che mi convinci sai?

-No…?

-Voglio tanti figli da te cucciola, avevo paura dicessi di no, dopotutto sei tu che li devi portare in grembo…

Lei si strinse a lui- quindi si mini kraken?

-Si mini kraken

Lei gli saltò al collo contenta- grazie!

Lui sorrise cattivo- per questo credo dovrò aumentare quanto tempo spendi a letto con me cara…

-Non…mi dispiace la cosa…

 

Capitolo 44    Lista Capitoli    Capitolo 46

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...