WitchandAngel : Capitolo 29: A contract is a contract

Capitolo 29: A contract is a contract

Capitolo 29: A contract is a contract

-Lady Harley ha fatto la sua scelta?

-Certamente

Aveva speso esattamente 0 secondi per decidere chi rendere eroe

Quando era arrivata in quel mondo voleva ridere

Sul serio?

Tra tutti i giochi quello?

La noia reincarnata a gioco?

Il maschilismo reso persona?

Era inutile negarlo

Non ne era contenta

Quindi aveva ricercato cosa poteva fare

E la soluzione fu…molto ovvia

Evocare un demone fu più facile di ciò che pensava

L’accordo era anche interessante

Harley alla fine si era innamorata di Obsyr

Le piacesse o meno era vero

Obsyr anche aveva ammesso di amarla

Non poteva dire di non esserne felice

-Ho scelto come eroe…

I love interest erano già pronti a salire sul podio

Erano pronti alla vita di gloria

-L’uomo che mi ha sempre aiutato e reso felice…

Non poteva non prolungare…

-Obsyr

La sorpresa passò negli occhi di tutti e molti iniziarono a mormorare

Obsyr sorrise avanzando e inginocchiandosi

-Accetti questa spada? –chiese Harley

-Certo mia signora…

-Allora io ti nomino…eroe –sorrise Harley dandogli la spada

Obsyr sorrise mentre la luce che la spada emetteva iniziò a tremare con il terreno

-Cosa?! –chiese il sacerdote guardando il cielo oscurarsi

-Grazie…Harley –sorrise lui facendo apparire una fiamma nera nelle sue mani

La spada divenne nera e l’energia bianca di essa sparì

-Un…demone! –urlò una suora

-Lady Harley si allontani o…- iniziò un sacerdote

Ma invece di allontanarsi Harley si accoccolò al suo demone e lo baciò- ops…che sbadata…mi sono scordata di dire che ero sposata con un demone…

Obsyr iniziò a ridere mentre un portale si aprì- mi pare corretto completare il contratto mia cara…

-Un contratto è un contratto –rise lei sedendosi sul trono della santa che era presente e lasciando che Obsyr si girasse verso i love interest

-Era da tanto che volevo farlo…

 

Capitolo 28    Lista Capitoli   Capitolo 30 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...