WitchandAngel : Capitolo 1: My Past

Capitolo 1: My Past

 The Black Hunter: Second Mate

Capitolo 1: My Past

Ogni lupo ha un mate e un second chance mate, entrambi anime gemelle di cui uno dei due sarà il vero amore. Io ebbi sfortuna nella vita. Parecchia anche. Nel mio vecchio branco ero...abusata. Ai quindici anni ogni lupo si trasforma, tutti eccetto me. 

Questo mi rese vittima dei colpi di ogni membro del branco, la mia famiglia compresa. 

Andava anche bene finché anche i miei fratelli maggiori, David e Damian, non iniziarono a colpirmi quando il mio mate, Lucas, figlio dell’Alpha, mi rigettò. Quel giorno mi picchiarono a sangue e avrebbero continuato, Lucas voleva la mia prima volta, anche se mi aveva rigettato diceva che io ero sua, che io dovevo sottomettermi. Scappai in tempo e corsi, inseguita da chi mi doveva amare, scappai via. La mia corsa si fermò davanti a un precipizio. Si stavano avvicinando e io indietreggiavo finché non caddi. In quei momenti di caduta rividi tutto risentii tutto...

"Sei una nullità"

"PIANGI PIANGI CHE ORA TI DO UNA RAGIONE PER PIANGERE"

"Sei un disonore, mi vergogno ad averti come figlia"

Ogni singolo colpo, ogni osso rotto, ogni goccia di sangue, ogni lacrima versata per loro. La paura, l'angoscia, lo stress, i pensieri suicidi, i sogni infranti, le notti insonni e la voglia di finire tutto

"Tu pensi davvero che io voglia una come te come mate? Io Lucas Galson ti rifiuto come mate!" la voce era del biondo dagli occhi verdi che era il mio mate, successe una cosa che mai avrei fatto, perché io dissi ciò che mai avrei detto sono finita al vivere davvero

"Io Roxane Diane Black accetto il tuo rifiuto, non vorrei mai un figlio di puttana come te"

Era poi successo ciò che succedeva sempre ma stavolta avevo combattuto, in me era rinata la voglia di vivere e soprattutto lottare contro di loro. Ero come svegliata da quella depressione e mi sentivo viva. Volevo lottare, ma dovevo scappare per farlo. Dovevo diventare forte.

Sentii l'acqua gelida del fiume e mi preparai a morire ma quella notte invece rinacqui. Un uomo mi tirò fuori dall'acqua e mi salvò la vita. Il suo nome era ed è Alexander Night, aveva trent'anni e io appena sedici, mi prese con sé, era un Hunter, un cacciatore di licantropi, vampiri e mostri in generale, quando gli raccontai chi e cosa ero mi sorrise e mi cominciò ad allenare per diventare una Hunter. Lui mi crebbe e mi rese forte, fu un padre per me e lo è tuttora.

Quella notte io sono morta e sono rinata come Heather Night, Hunter, werewolf, poiché il mio lupo si presentò proprio quando lui era appena entrato nella mia vita e con lui i miei poteri da strega, e strega. Colonnello maggiore e futuro generale dei Hunter, di cui Alex è il capo. Questa è la mia storia, la storia di come ho trovato la mia nuova vita.

 

 

 Lista Capitoli   Capitolo 2

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...