WitchandAngel : Capitolo 1: New Life

Capitolo 1: New Life

 The Princess’s Wife

Capitolo 1: New Life

Questa…non era come me l’aspettavo…

La storia della bella addormentata…chi non la conosce?

Una strega cattiva maledice una neonata a dormire in eterno ma all’ultimo viene salvata da una fata che le dice che dormirà finché non le verrà dato il bacio di vero amore. La storia procede poi con il principe che la trova, salva e sposa e con la morte della crudele strega e tutti un felice e contenti…

Se ignoriamo il fatto che la principessa che dorme ha dato alla luce due figli…senza svegliarsi…vero amore…

La novel che ho letto è di simile fazione. Una bella fanciulla viene maledetta e c’è un valido cavaliere sull’altro che lottano per lei ma alla fine…beh il tema è 18+.

Secondo voi come la svegliano dal sortilegio?

Quella novel era frustrante, la poveretta aveva sedici anni. Sedici!

Una bambina!

Sono reincarnata in questa novel da un paio di anni, sono la cattiva della storia.

Quello che è successo è che il sovrano del regno ha…forzato la cattiva mentre la moglie partoriva. La strega, volendosi vendicare, ha maledetto tutti ma il “carissimo” sovrano ha rigirato la maledizione sulla figlia appena nata e si è levato il problema. La bambina maledetta ha sofferto per anni e finì in un coma profondo dove poi venne “salvata” da altrettanti amabili gentiluomini come il padre.

Nemmeno a dirlo sono alquanto irritata.

Per cominciare, la ragazza è considerata al pari di una scarpa

Non ha voce in capitolo su nulla, non ha modo di dire o fare niente e viene usata e abusata senza motivo.

Il padre fa schifo

La madre è uno straccio da piedi senza spina dorsale

I principi fanno…venir voglia di chiamare la polizia

Il marito e male lead è da buttare da un dirupo

Onestamente nessun personaggio è salvabile!

Sono in giro da…secoli e ho parecchio potere

Nonostante abbia ripreso i ricordi solo qualche settimana fa, la mia vita non è male

Ho potere

Ho una mia dimora

E ho amici

Sono alquanto contenta di poter provvedere per me stessa e onestamente metter su famiglia non è così brutta come idea…

Quindi quando il re è venuto a iniziare la storia ho…tagliato l’eccesso e l’ho rispedito al castello sanguinate.

Cosa? Sono una strega

Una strega parecchio potente e che ci tiene alla sua v card.

Visto che la bambina è destinata a soffrire…

-Che situazione imbarazzante, non mi si invita nemmeno per la nascita della principessa?

Visto che voglio mettere su famiglia…

-Che bella bambina…

Ho deciso chi mi farà da figlia…

 

Lista Capitoli    Capitolo 2



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...