WitchandAngel : Capitolo 28: Don’t care

Capitolo 28: Don’t care

Capitolo 28: Don’t care

*secoli prima*

-Un giorno di questi ti sposerai e ti pentirai di non aver aspettato Monique –disse Iris

-Perché dovrei aspettare? Non ho una vita eterna per nulla e so già che non mi sposerò mai

-E se trovi il tuo ideale?

-Non credo…- mormorò lei

-Monique non sai mai che nella vita non trovi il tuo partner ideale, magari anche lui immortale

-Non esistono stregoni che possano piacermi

-No?

-Sono tutti così…idioti!

-Non mi pare ieri lo pensavi di quel…Josh? Thomas? Robert?

-Era Frank, gli altri tre erano della settimana scorsa

-…

-Cosa?

-Stai facendo un collezionali tutti?

-Si

-…

-Andiamo Iris, ti pentirai di non esserti data alla pazza gioia

-Preferisco aspettare di innamorarmi

-…

Iris sorrise- ad ognuno al suo?

-…Si…

Monique guardò la zuppa- ti piace cucinare?

-Non mi dispiace

-Ma non ti piace?

-Se devo scegliere, mi piace –disse lei

-Non capisco perché non vuoi che ti trovo un toy boy

-Non ho bisogno di un toy boy Monique

-Lo so ma sono utili

-A cosa?

-A letto –replicò seria Monique

-…

-Cosa?

-Quanto ti troverai un partner con cui vuoi aver figli ti pentirai di aver preso la pozione

-Dura solo un paio di decenni –replicò lei

-E se lo trovi in questi decenni?

-…non buttarmela…

****

James rise alla cosa- quindi per un altro mese e qualcosa sei bloccata dall’avere figli?

-Non ridere

Lui la baciò- così impari a non aspettarmi

Lei gli mise il broncio e si strinse a lui- ma…

-Sono contento però

-Contento?

-Voglio figli ma voglio anche monopolizzarti per un po’…

Lei arrossì nascondendosi nel suo collo- sei un idiota

-Il tuo –sorrise lui

 


Capitolo 27    Lista Capitoli    Capitolo 29


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...