WitchandAngel : Capitolo 31: You are my mamy

Capitolo 31: You are my mamy

Capitolo 31: You are my mamy

Cleo era molto contenta nel suo nuovo ruolo nella loro relazione

-Cleo buona…

-Ma è colpa di mamy

-M…mia?

-Si

-Perché?

-Non devi indossare vestitini così stretti

-Perché…?

-Mi si alza

Elvira non era ancora abituata alla cosa

Specie visto che qualcuno stava cercando di rendere permanente la spada

E voleva aumentarne le misure

-Cleo…

-Si?

-Fa la brava

-Ma sono brava mamy

-Sono seria

-Lo sono anch’io

Le due erano in una specie di luna di miele

Adoravano stare così

Erano solo loro

Nel loro piccolo mondo

Cleo coccolava e viziava Elvira

Elvira faceva lo stesso

Dopo una vita priva di affetto

Elvira era la sua salvezza

-Posso aiutarti con la cena mamy?

-Certo cucciola

-Bene…

-Perché stai toccando…

-Ho voglia di bere del latte per cena

-Cleo!

-Colpa tua

-Come sarebbe colpa mia ora?!

-Dovevi fare una pozione con scadenza temporale cara

-…

-Fa la brava e lascia giocare daddy…

-Da quando sei daddy Cleo?

-Da quando mi hai fatto uscire di testa per te…

 

Capitolo 30   Lista Capitoli  Capitolo 32

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...