WitchandAngel : Capitolo 31: Prince, don’t do it

Capitolo 31: Prince, don’t do it

Capitolo 31: Prince, don’t do it

Vi erano molte ammiratrici di Kyle

Non era un segreto che lui era attraente

Che era potente

E che avrebbe preso il trono

Questi fatti da soli lo rendevano il perfetto futuro marito

Quindi nessuno era sorpreso che un paio di oche giulive

Come la notizia che il principe Kyle volesse fare un anello per la sua futura sposa si divulgò

-Mio principe, è passato così tanto tempo…

L’ammonto di oche giulive che volò a corte era impressionante

Tutte pensavano sarebbero state le fortunate eh?

Kyle era…

-Perché tutte le dame devono indossare quello schifo di rosa?!

Molto contento…decisamente non voleva appiccare fuoco alla sala

-Altezza… -disse la dama di fronte a lui

-Cosa?

-Quando…annuncerà… -iniziò lei in imbarazzo

Ovviamente sarebbe stata lei la dama no?

L’ammonto di persone che lo pensavano in sala era…

-Ho gusto io, non mi piacciono i confetti a due gambe –disse Kyle diretto guardando con un sorriso Ivy entrare con il figlio maggiore e andandole subito a baciare la mano- mia cara…

-Preferisce una vecchia a me!? –chiese un coro

Alexander fece una smorfia- come se qualcuna di voi può anche solo lontanamente paragonarsi a mia madre

-…

Non c’era bisogno di essere così diretti…

Ivy le guardò e non commentò molto ma sorrise cattiva

-Ivy? –chiese Kyle mentre le metteva l’anello

-Non dovresti chiedere? –chiese lei notandolo

-Non chiedo ciò che ho già –disse lui baciandola in pubblico

Lei ridacchiò- bene…allora accetto la proposta di nozze

Lui sorrise rilassandosi contento

-Una vecchia… -disse una dei confetti

-Le nobildonne oggigiorno dimenticano tre fondamentali fatti –disse Ivy calma- il primo, sono l’arciduchessa imperiale Dragon, ciò comporta che il mio status è secondo solo all’Imperatore e che un insulto a me è un insulto che vale la pena di morte…

La sala si zittì e in molti capirono che in quel momento parecchi rischiavano la decapitazione, chi era furbo mosse velocemente una mano per trascinare via la propria figlia

-Secondo, sono la fiancé del principe erede alla corona, futura Imperatrice e madrina dell’attuale Imperatore…

Ah il silenzio tombale

-E terzo…sono la madre dei 14 più voluti uomini dell’Impero…ovvero chi ha potere di dire no alle nozze dei miei figli e rendere la vita delle mie nuore un inferno in terra- sorrise Ivy tranquilla

-…

Kyle scoppiò a ridere con i figli di Ivy e Richard faticò a non ridere.

Così imparano a dar fastidio a un lupo che dorme…

 

 Capitolo 30   Lista Capitoli   Capitolo 32

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...