WitchandAngel : Capitolo 1: Mob character

Capitolo 1: Mob character

 I will Help you

Capitolo 1: Mob character

Soffrivo di depressione prima di morire. Bel modo per iniziare uhm? Non mi sono suicidato se è ciò che pensate, non ho mai avuto il fegato di farlo ad essere onesti. Sono comunque morto però, il che non mi ha molto cambiato la visione del mondo devo dirlo. Mi sono reincarnato come l’hidden character di uno dei giochi che ho preso a giocare per distogliermi da altri pensieri. Ero molto depresso in quel periodo per questo ricordo bene questo gioco. Solito otome game, solita storiella, solita relazione del cavolo. Cosa cambia? Nulla veramente…in questo mondo una bella ragazza popolana viene adottata da un conte e iscritta in accademia con altri nobili per il suo talento magico. La ragazza poi conquisterà uno dei cinque personaggi principali e vivrà felice e contenta. Nulla di più.

Io sono un hidden character, il personaggio che potrai prendere solo dopo aver scopato tutti gli altri…bello eh? Sono anche in questa vita una seconda scelta…sempre bello sentirlo.

Ancora più bello? Sono il figlio dell’attuale sovrano, unico figlio e di conseguenza il futuro sovrano…il regno è fottuto.

È divertente vedere le cose intorno a te girare come sai già che gireranno. Non sono sicuro di essere ancora depresso, so che mi sento privo di emozioni e che anche se sono in questo corpo dalla nascita non ho ancora deciso se è mio o meno…per ora mi considero un passeggero. Ho una fiancé, lei si chiama Angelica Demon, una bellissima bionda dagli occhi cielo. Nel gioco la odiavo ma…come diavolo fai ad odiare qualcuno che non conosci? Da quando siamo stati messi insieme ai nostri cinque anni l’ho vista letteralmente dieci volte…e ho diciannove anni quest’anno. Come diavolo fai ad odiare qualcuno che non conosci? Le volte che l’ho vista erano balli o eventi pubblici, quindi zero interazioni tra di noi.

Secondo me, lei ha più possibilità di odiarmi che viceversa, insomma quale diavolo di Fiancé è così freddo come me? Nel gioco non si dice come la trattasse ma credo che il Kyle del gioco non avesse ragioni per odiarla se non per semplice trama del gioco. Ah, il mio nome è Kyle Arundell, ho capelli argento e occhi rossi, futuro sovrano e fisicamente ho vinto la lotteria.

-Sua maestà, siamo arrivati alla dimora dei Demon- dice Damian, un ragazzo dai capelli neri e occhi rossi con il ruolo di mio maggiordomo personale e guardia del corpo

-Grazie Damian- dico io

Visto che sono il suo fiancé, è mio compito accompagnare Angelica al primo giorno di scuola e assicurarmi che entri sana e salva nel dormitorio, dopo oggi vivremo nei dormitori accademici, ragione in più per iniziare a sviluppare una buona relazione con lei e assicurarmi che la mia fiancé sia felice. Non sono sicuro del perché ma mi piace averla intorno, Angelica è timida, poco diretta ma ha anche un gran cuore ed è sempre felice di passare tempo con me, almeno per le poche volte che ci siamo visti.

Guardo la mia futura moglie sbirciare dalla finestra del suo salotto e non posso che sorridere. Quella creaturina sta finendo nelle mani sbagliate…

-Sua altezza, è un piacere rivederla

-Piacere mio Lord Demon

-La ringrazio per aver accettato di accompagnare mia figlia- dice l’Arciduca

L’Arciduca Demon, un uomo dai capelli scuri e occhi ghiaccio, il padre della mia fiancé. Un uomo che nel gioco sacrificò la sua vita pur di dare alla figlia modo di scappare il destino della sua route…

Non posso che ammirarlo. Nella mia vita ho avuto poche interazioni con lui e in generale credo di metterlo in panico visto quanto positivamente lo vedo e tratto. Credo la cosa aiuti il fatto che sono il suo futuro genero.

-Angelica- chiama lui in leggero imbarazzo al solito

Non sono così pessimo su Arciduca, non si preoccupi…sono ancora abbastanza sano di mente dal non uccidere nessuno…credo.

-L…lord Kyle, è un piacere rivederla- dice l’angioletto con un imbarazzo che è palpabile.

-Il piacere è mio my lady –sorrido io facendole un baciamano e vedendola andare per l’ennesima volta in panico mentre l’accompagno alla carrozza

-My lord si dovrebbe calmare- sento il maggiordomo della famiglia Demon dire al padre di Angelica- il principe non ha intenzione di sterminare la famiglia e…

-Il problema è quello! Quello è troppo perfetto! Non credo mai nella vita che qualcuno possa trovarmi simpatico o anche lontanamente sopportabile! Deve nascondere qualcosa…

Ah…meglio che non dico che ho un udito molto…fine o l’Arciduca avrà un infarto

-Angelica, mia cara, vuoi sederti al mio fianco? –chiedo io con un sorriso

E la mia fiancé è di nuovo in imbarazzo e non riesce a guardarmi…carina…così mi fai venire voglia di tormentarti però, non vale…oh beh…

Avrò modo di divertirmi durante l’anno accademico mia cara…

 

Lista Capitoli   Capitolo 2

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...