WitchandAngel : Capitolo 2: Let the show Begin

Capitolo 2: Let the show Begin

Capitolo 2: Let the show Begin

Ah l’accademia…un posto meraviglioso per infastidire gente.

Alta, possente e maestosa, con campi per ogni cosa e aule a non finire, l’accademia accoglie giovani dai sedici ai diciannove anni, io sono all’ultimo anno, la mia bellissima fiancé è al suo penultimo anno, quest’anno farà diciotto anni.

Dalle classi di controllo del regno a classi di politica estera a classi di arte e decoro…di tutto insegnano…e tutto è noioso.

Ho lasciato Angelica a sistemarsi mentre faccio un giro per il campus da solo, la mia guardia del corpo non credo si renda conto quanto al sicuro sono da solo e quanto poco al sicuro è lui a stare con me…sono leggermente malato di mente secondo gli esperti

-My prince…è ora dell’introduzione… -dice Damian guardandomi e osservando le varie nobili fissarmi

Che succedeva nell’intro del gioco mentre io facevo il discorso di inizio anno?

Era la intro…lei arrivava in ritardo solo nella hidden route facendo un enorme scenata

-Per questo noi… -continuo a parlare io

-Scusate! Non trovavo la sala! –urla la donna

Ed eccola.

Capelli corti rosa, occhi verdi, sorriso suppongo angelico. La tipica protagonista. Ex popolana, ora figlia di conte.

Marienne Blanche…ho già mal di testa

Io la guardo impassibile- l’etichetta non l’hanno insegnata pare…si sieda e stia in silenzio, oggigiorno le nobildonne come lei sono la rovina di questo regno

E la farò morire di vergogna. Volentieri.

Riprendo a parlare mentre lei è viola seduta nel suo posto. A fine discorso scendo dal podio e prendo posto accanto alla mia fiancé rubandole la mano per coccolarla. Immediatamente lei diventa viola

-Altezza…

-Si?

-Non in pubblico…

-Non sto facendo nulla di male, dopotutto sei la mia futura moglie cara- dico io tranquillo giocando con la sua mano e fingendo di ascoltare cosa il preside dice.

Posso sentire il confetto a due gambe fissarmi infastidita…ah ovviamente.

Dopotutto quando mai sono abile nel non dar problemi

-Detto questo, vi auguro un buon anno di studi miei cari…

-Angelica, andiamo in caffetteria? Vorrei offrirti… -inizio io

-Altezza, mi dispiace così tanto non sapevo che avrei interrotto –inizia il confetto

E tutti ci fissano

Qui avrei dovuto girarmi, sorriderle e ignorare Angelica per tranquillizzarla

Ma io sono io e non un manichino con bel sorriso quindi…

-E di nuovo interrompe signorina –dico io diretto- chi le ha dato permesso di sfiorarmi, intromettersi e chiedermi qualcosa?

-Io…

La ignoro e prendo per mano Angelica- andiamo cara? Voglio farti provare la nuova torta di fragole che hanno creato…

-Non…vuole parlare con i suoi amici…? –chiede lei in imbarazzo

-Che servono? Posso parlar con loro quando voglio, ma non posso sempre vederti provare qualcosa per la prima volta…

La sua reazione…ha pensato a un’altra prima volta eh?

-Certo che Lady Demon è così fortunata

-Il principe ha solo occhi per lei

-Non ha smesso di corteggiarla da quando è in accademia

-Oh dei…se si sposano sarà una di quelle mogli iper coccolate

-Già ora la tratta da sovrana, figurarsi con il trono…

-Non possono andare d’accordo…

E la protagonista è stata ignorata. Oh beh…

-Angelica posso imboccarti?

-N…no!

Ah sei adorabile…

 


Capitolo 1   Lista Capitoli   Capitolo 3


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...