WitchandAngel : Capitolo 4: I am into guys

Capitolo 4: I am into guys

Capitolo 4: I am into guys

-Io sono Vio, sarò la sua nuova guardia Principessa

Vio era un biondo dagli occhi verdi che venne scelto per il ruolo di guardia personale

Era più giovane di Aria, aveva solo quindici anni mentre lei stava sempre più vicina al suo diciassettesimo compleanno, ma era adorabile.

-Principessa…credo mi piacciano i ragazzi

E ovviamente era gay.

Vio era così adorabile che era considerato un ovvio cucciolo da tutti

E come tale…

-Ho incontrato qualcuno!

Finì nelle fauci di un predatore

Vio era innocente in molti aspetti della sua vita

Nei mesi in cui era al fianco di Aria, la principessa aveva capito quali erano i suoi valori e le sue aspirazioni nella vita e che aveva talento ma non era il più forte o duro di carattere.

-Mi ricordo ancora quando mio padre mi disse che ero troppo innocente per essere un soldato…due mesi dopo ero a piangere mentre la mia spada era coperta del sangue di un nemico che stava per uccidere un mio collega in guerra

Come tutte le guardie prima di lui, Vio trovò nella principessa un supporto e un’amica, era impossibile per lui non confidarsi su vari dubbi che aveva, su problemi e simili. Specie visto che il suo ruolo era di essere accanto a Aria quasi 24h su 24.

Vio era molto tenero e dolce come carattere certo ma era un soldato dalle doti indiscutibili, era dotato di talento e velocità di reazione e pensiero. I generali che l’avevano addestrato erano sicuri sarebbe diventato un fallimento in futuro ma si dimostrò molto più che un talento. Vio era anche uno dei pochi che poteva combattere a pari livello con Cedric, Jonathan e il generale Black. La cosa poteva sembrare senza importanza ma era in realtà un grosso successo per chiunque. Cedric era nato con il Supreme Military, un’abilità innata che gli garantiva una supremazia sul campo militare e una velocità di reazione inumana.

I Supreme erano dei tipi di poteri speciali che rari “eletti” ottenevano durante la loro vita o alla nascita. Erano dimostrazione che erano i migliori o tra i migliori in quel campo e che nessuno poteva batterli in quel ruolo.

Re Richard aveva Supreme Judgement, per quanto assurdo potesse sembrare, era un eccelso sovrano quando voleva e il suo intuito e giudizio era pressoché infallibile.

Damian aveva Supreme Manipulation, per quanto assurdo sembrasse la cosa era nota a tutti, il suo talento era manipolare chi aveva intorno e gestire qualsiasi cosa con una precisione chirurgica…il re si era innamorato proprio per i tentativi di manipolazione di Damian, lo trovava carino…

Stephan era nato senza Supreme ma nella novel ottenne Supreme Loyalty…Aria in quel momento si chiedeva se era un vero Supreme o meno visti i suoi dubbi

Cedric era dotato di Supreme Military, un potere che già da cinque anni l’aveva reso aggressivo nella milizia e che lo rendeva difficile da gestire. La sua Supreme non accettava “padroni” in generale, l’unica che poteva dargli ordini era Aria per…ragioni logiche onestamente. Non solo lei era la migliore nei suoi occhi e sua sorella maggiore, di sangue o meno non gli interessava, ma aveva una venerazione per Aria e il suo carattere. La sua Supreme l’accettava come proprio generale e il carattere di Cedric era tra quello di un fratello devoto e un soldato pronto all’azione quando Aria era involta.

I Supreme erano rari…però non rarissimi. Era anzi alquanto comune avere un supreme di qualche tipo, era raro che fosse qualcosa di davvero straordinario. L’Head maid del castello, Lady Clementa, una mora dagli occhi chiari che serviva la famiglia da tempo immemore, aveva Supreme Cleanliness. La cosa era utile nel suo ruolo di maid ma non moltissimo in altri contesti diciamo.

Roseline aveva Supreme Ladyship, stranamente aveva raggiunto l’apice dei campi femminili rendendola indiscutibilmente la migliore in essi…non giudicate il carattere e ignorate le azioni passate e potreste anche crederci

Jonathan dopo essere diventato parte della vita di Roseline ottenne il Supreme Wolf. Per quanto confusionario…il suo supreme lo rendeva solo più “lupesco” nei campi di combattere, distruggere, uccidere, controllare il suo territorio, proteggere la sua famiglia…si diciamo che non volevi vederlo arrabbiato, pressoché era solo più difficile da ferire. La cosa era divertente specie visto che era già eccelso nell’arte del combattimento e il Supreme aveva solo triplicato le sue abilità.

Un Supreme era un bonus, un vantaggio ma non era invincibile.

Nella novel Aria scoprì di avere un Supreme, Supreme Mother. Era un tipo che garantiva che sarebbe stata un’ottima madre da ciò che avevano spiegato velocemente ma…Aria poteva leggere i suoi supreme e non era così semplice.

Si, i suoi.

Aria era dotata di un totale di sette Supreme di cui solo due erano acquisiti con la nascita. Ma per lei era importante tenere basso profilo quindi nessuno sapeva esattamente quali Supreme aveva ma solo che aveva un Supreme.

Tornando a Vio, spesso le aveva chiesto come poteva essere sicura di che tipo di uomo voleva e se era certa di volere un uomo.

-Non so…non ho mai pensato ad avere una donna al mio fianco…inoltre sono una nobile, ho delle aspettative per questo regno e altri…e vorrei essere madre…credo

La risposta di Aria era una sorpresa per lui- io…delle volte mi chiedo cosa mi piaccia onestamente. So che carattere voglio nel mio partner, qualcuno che mi compensi diciamo, ma non so se mi piace un maschio più di una femmina o viceversa. Onestamente credo sia…abbastanza difficile per me capire le donne come coppia di amore. Intendo…mio padre ha sposato un uomo e lo ama moltissimo ma mio zio ha sposato una donna e sono in un matrimonio di convenienza. Non capisco se potrei davvero essere felice con una donna o meno…specie per quanto idiota sono

-Non sei idiota

-Non sono un genio

-Hai talento in alcune cose e in altre no –replicò Aria- sei molto bravo in ogni cosa che riguarda la milizia e sei assolutamente meraviglioso Vio, non scordare questo

Come sempre Vio divenne rosso al complimento. Come molti soldati che avevano il piacere di servire Aria, la sua sessualità iniziò ad essere chiamata in questione. Onestamente molti soldati iniziarono a provarci con donne, non era un “normalizziamoli” era semplicemente un “proviamo a vedere”. Non solo questo ma anche delle maid iniziarono a pensare a provare con altre donne.

Per metterla in modo diretto, Aria aveva spesso chiarito che il suo interesse non era nel sesso del partner ma nel suo carattere e comportamento, la cosa aveva incoraggiato molti a chiedersi cosa volevano. Alcuni confermarono i sospetti di essere interessati nel proprio sesso, altri scoprirono con sorpresa che erano interessati più in un determinato tipo di persona che nel genere, altri ancora che stavano bene con il sesso opposto. Per come la vedeva Aria, quel mondo era simile al suo in certi sensi. Essere etero era al pari di essere gay nel suo mondo precedente, era “strano” e “anomalo” sposare una donna se eri un uomo per amore, era considerato parecchio surreale mentre era considerato normalissimo avere un uomo a letto se eri uomo. Allo stesso tempo non era considerato normale per una donna stare con una donna. Era…come nel suo mondo, erano solo un po’ indietro nel comprendere che non tutti avevano delle “scatole” in cui rientrare. C’era chi era completamente disinteressato nel genere, chi si interessava, chi voleva un genere, chi l’altro…

Negli occhi di Aria, finché erano felici non dovevano preoccuparsi dei giudizi degli altri. Era sempre meglio quello che avere interesse nella sorellina del tuo partner che è una minore…si Lucas le dava PARECCHIO ai nervi ok?

Vio si mise con un soldato di nome Stuart. Un bruno dagli occhi scuri che…Aria giudicò subito come poco di buono.

Non amava Vio, voleva solo accesso ad alti ranghi e infatti…

-Mi…mi ha tradito –pianse Vio tra le braccia di Aria- mi ha lasciato per un nobile…

La cosa fece infuriare Aria- chiamate l’Head Maid

Il suo tono congelò le maid. Aria non era mai formale quando parlava, o almeno non fredda e distante. Era sempre molto cordiale e amichevole. Vederla così…era chiaro segno che non era per nulla calma o composta.

-Principessa? –chiese Lady Clementa guardando Vio piangere- che modi sono?! Asciugati le lacrime immediatamente! Sei davanti alla principessa!

-Lady Clementa voglio che aiuti Vio a calmarsi –disse Aria tranquilla alzandosi- è stato tradito e lasciato

-Cosa? –chiese lei guardando Vio che dopo un paio di secondi in cui non stava piangendo si rifugiò nelle braccia di lady Clementa che non sapeva come reagire. Dopotutto il ragazzino le poteva essere figlio e la donna era single da quando era nata…non era…adatta a far da supporto ok?

-Principessa dove va? –chiese una delle maid vedendola avanzare parecchio in fretta.

-A quanto pare…la gente dimentica che tipo di condotta si deve tenere in mia presenza- disse Aria continuando a muoversi.

Per quanto distrutto, Vio non voleva mollare Aria da sola, specie visto che era ancora la sua guardia e corse subito dietro lei con la spada pronta come sempre. La cosa stupì lady Clementa, erano pochi gli uomini che pensavano più al loro lavoro che a loro stessi. Era un disastro emotivo ma voleva lo stesso fare i suoi doveri di guardia per Aria. Era…sorprendentemente ammirevole…quindi seguì anche lei.

-Sr Stuart è presente? –chiese Aria con un sorriso così falso che i soldati che la conoscevano si congelarono. Che era successo?

-Qui my princess- sorrise lui. Era entrato da poco come guardia reale…si vedeva o non avrebbe provato a sedurre Aria.

La cosa fece infuriare di più Vio. Come osava pensare che Aria fosse di facili costumi!?

Aria sorrise- Sr. Stuart, ho saputo che è un ottimo spadaccino, per questo è passato così…velocemente…in questo ruolo vero?

-Modestamente il migliore

Stava insultando parecchie persone qui…

Aria sorrise- se non le dispiace allora, duelli con me…sono un po’ arrugginita purtroppo quindi dovrà perdonare se la mia spada scivola

Nessuno aveva MAI visto Aria combattere. Solo Jonathan sapeva che livello avesse e in molti non sapevano nemmeno se lei sapeva combattere.

-Non vorrei ferirla

-Non si preoccupi, non sono io che mi farò male.

Aria era in un ingombrante vestito, con tacchi e gioielli scomodi e come sempre poca libertà di movimento.

-Si dovrebbe cambiare

-Non serve- sorrise lei- allora? Accetta?

-Certamente- sorrise lui

Il problema era…che Aria era stata allenata da un demonio sotto forma di lupo. Gli impedimenti erano una mano dal cielo per Stuart…o sarebbe morto.

Aria era veloce al punto tale che dei generali la perdevano di vista, vestito e gioielli compresi. Non faceva rumore ed era spietata nel suo attacco.

-Patetico –sibilò guardando Stuart coperto di polvere e sudore a terra completamente privo di forze mentre lei non sembrava aver fatto il minimo movimento. Nemmeno un capello era fuori posto- trascinatelo.

Due soldati si mossero prima di realizzare che stava succedendo e alzarono di peso Stuart.

-Cosa… -disse lui

-Osi tradire qualcuno che è mio protetto e speri che io non mi muova a punirti? –chiese Aria con un sorriso cattivo- sono buona…non sono santa…sala del trono. Il nobile con cui ha tradito è presente?

-Si- disse subito un generale scattando sull’attenti senza neanche volerlo fare

-Trascinatemelo in sala del trono. Ora –disse lei girando sui tacchi e muovendosi come se nulla fosse.

-Che volete…lasciatemi!

Richard era nel mezzo di ascoltare discussioni politiche di nobili quando vide due persone venir trascinate e Aria con un sorriso che in quel momento…somigliava a suo padre Damian…oh dei

-Che succede? –chiese Richard

-Non capisco –disse il nobile confuso

-Lasciatemi! Stavo solo combattendo con la principessa

-OSI ALZARE LA TUA SPADA SU MIA FIGLIA!? –chiese infuriato Richard

Ah bene…si era scordata di dire a papino uno e due che papino tre l’addestrava…ops.

Aria sorrise- voglio rimosso il titolo nobiliare di entrambi e che vengano deprivati dei loro possedimenti e onori

-Accordato- disse in automatico Richard

-Cosa?! Per cosa?!

-Perché l’ho deciso io- disse Aria con un sorriso- se non puoi essere fedele al tuo partner non puoi essere fedele alla corona. Non sei degno di essere un membro della mia milizia.

Nessuno si preoccupò di correggere la cosa. Il comportamento di Aria arrabbiata era al pari di sovrano arrabbiato e no non volevano perdere la testa.

-Io che centro!? –chiese il nobile

Aria sorrise- vuoi che dica o preferisci vivere?

-…

Nope non voleva morire

-Confessa- disse lei diretta

-Sto usando la mia relazione con una guardia per infiltrarmi a palazzo e derubarne le casse- disse il nobile come in trans

-…

-Cosa diamine…- mormorò qualcuno

-Papà –disse Aria

-Che aspettate! In prigione veloce e interrogateli! –disse Richard

Damian guardò la figlia non riuscendo a leggere nulla di anomalo in lei se non che era arrabbiata- Aria?

-Si? –chiese lei

-Qualcosa da dire?

-Non c’è nulla di anomalo in me –sorrise lei

Vero era tutto normal…no aspe…

-Vio perché non vai a sciacquarti il viso? –chiese Aria tornando completamente normale

Lui annuì rendendosi conto che era completamente calmo, era più intrigato dal talento di Aria con la spada che dall’ex…

-Ti accompagno, imbranato come sei nemmeno quello puoi fare- disse Lady Clementa prendendolo per il polso

Intanto un soldato che era indeciso su cosa fare aveva appena messo gli occhi su Aria.

La situazione dei due venne sistemata da Damian dopo, dopotutto avevano osato infastidire la sua bambina. E il commento sulla lotta…

-Ah, come se mia figlia potesse imparare dal nulla. Non ha avuto insegnanti per ciò che so! –disse Richard

-…

Ok è genio divino? Si venne presa come genio divino per Richard…no non commentiamo che è meglio.

Il fatto che Damian credeva che fosse un genio anche…ok…

Roseline e Jonathan decisero di NON informare che era addestrata…era più divertente tenere tutti sotto shock o far credere che fosse una voce di corridoio.

Qualche settimana dopo Vio diede le dimissioni dal ruolo di guardia personale per diventare uno degli addestratori e strateghi della milizia del regno. Questo non era perché non voleva stare con Aria ma…

-Lord Vio le ho già detto che è fuori discussione! –disse la Head Maid in imbarazzo

-Lady Clementa è stato amore dalla prima volta che abbiamo parlato! Non mi può abbandonare così…- disse lui facendole gli occhioni e sapendo che la nobildonna era debole al suo aspetto

-Non…non ho avuto modo di pensarci…mi dia del tempo- appunto.

Aria che guardava la cosa voleva ridere. A quanto pare in un modo o nell’altro perdeva la guardia sempre e comunque…

-My princess, le domande per una nuova guardia arriveranno presto

-Si –disse lei tranquilla

Oh beh, fare cupido era carino dopotutto…e Vio dopo l’incidente era diventato alquanto abile nell’usare il suo aspetto da cucciolo per sedurre la donna che l’aveva ammaliato. A quanto pare il carattere rigido, duro e severo di Lady Clementa era esattamente ciò che voleva per il proprio partner, la povera donna si ritrovò velocemente inseguita dal soldato e aveva probabilmente poche chance di vincere contro di lui. Dopotutto era adorabile.

 

 Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...