WitchandAngel : Capitolo 29: Do you think I care of you sister?

Capitolo 29: Do you think I care of you sister?

Capitolo 29: Do you think I care of you sister?

Non ci voleva un genio a capire cos’era successo tra Phely e l’Imperatore.

Quindi oltre all’Imperatore che doveva ora spiegare di aver…accelerato le cose con la figlia del suo migliore amico…

Phely aveva la bellissima esperienza di ritrovarsi per l’ennesima volta qualcuno che non voleva davanti

Il principe umano era idiota

Abbastanza che aveva continuato costantemente a cercare di mediare tra lei e Elly

Quell’uomo era…

Oh beh

-Per questo credo che se parlate

-Principe, quale parte di No non ha capito? –chiese Phely

-So che sei nervosa ma…

-Non sono nervosa, sono realista

-Emily ti prego… -disse Elly

-Emily è morta quando l’avete rinchiusa e appiccato il fuoco –replicò Phely tranquilla

Erano in corridoio

In piena vista di tutti

Era parecchio infastidita ora come ora

-I tuoi genitori ti amano –disse il principe

-Quello è vero- replicò Phely sorprendendo i due

-Allora…

-Mia madre Roze e mio padre Aaron DeDragon mi amano moltissimo –sorrise lei tranquilla

-Intendevo quelli bio…

-Principe, non insultare la mia intelligenza grazie –replicò lei

-Emily basta! –disse Elly afferrandole il polso- devi tornare a casa o…

Elly venne scaraventata contro una colonna e il rumore di ossa rotte si sentì

-Dei…

-Oh cielo…

-L’ha davvero…

-Hai sentito il rumore di ossa…

-Lei…è ancora viva…?

Phely avrebbe dovuto entrare in panico, avrebbe dovuto avere paura delle conseguenze…del giudizio degli altri

Ma sorrise cattiva

-Osi toccare la futura imperatrice? –chiese gelida

Nessuno fiatò del lato umano mentre altri demoni cominciarono a guardarli in maniera del tutto ostile

-Non solo il principe del reame umano ha insultato la mia persona ma ha anche offerto se stesso come migliore partner all’imperatore e ora una comune figlia di conte osa sfiorarmi e lasciarmi il segno sul polso? –chiese Phely

Entrambi sbiancarono

-Non è quel…

-Emily… -tossì Elly provando ad alzarsi

-Emily non è il mio nome…Elly, pensi davvero che mi interessi di te? Ho più cose da fare di te…inoltre…ho un cuore poco abile al perdonare chi l’ha ferito

-Noi…

-L’Imperatore verrà informato –sorrise Phely- chissà…forse una guerra farà capire al vostro insulso intelletto che non ho intenzione di tornare nella famiglia che volete così tanto rendere il mio carnefice…

 

 

Capitolo 28    Lista Capitoli   Capitolo 30



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...